Vai al commento



Cerco prankster Sabley, URGENTE !


Elfomusicante

Post raccomandati

come da titolo cerco un sabley (qualsiasi) con abilità burla (prankster);

 purtroppo i raid di sabley, e quindi i salbey con abilità nascosta, si trovano solo su pokèmon scudo e io ho spada.

Se qualcuno me ne può scambiare uno mi contatti cosi ci mettiamo d'accordo su cosa scambiare, ne ho bisogno per la international challenge di maggio ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Elfomusicante Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

 

Grazie :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

MP :puntiD:

Ricordati che bisogna sempre indicare le informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. In questo caso, se il Pokémon non ha particolari caratteristiche oltre alla HA, bastano livello e AO; se invece è uno scarto di breeding, bastano numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao.

 

Se lo scambio va in porto, ricorda di scrivere in topic quali Pokémon vi siete scambiati. Consiglio una rilettura del regolamento, lo lascio QUA. Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@strax si può chiudere ho scambiato con @Riccardo95 un popplio in cambio di sabley.

comunque non  ho offerto nessun pokèmon in particolare in questa discussione.. quindi non capisco.. cosa dovrei aggiungere? ho solo fatto una richiesta di sabley con hidden ability le cui altre caratteristiche non mi interessano. (mi rileggerò comunque il regolamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Elfomusicante ha scritto:

@strax si può chiudere ho scambiato con @Riccardo95 un popplio in cambio di sabley.

comunque non  ho offerto nessun pokèmon in particolare in questa discussione.. quindi non capisco.. cosa dovrei aggiungere? ho solo fatto una richiesta di sabley con hidden ability le cui altre caratteristiche non mi interessano. (mi rileggerò comunque il regolamento)

Stavo quotando @Donquijote Doflamingo e non te, visto che ha subito proposto una trattativa in MP, il richiamo non era per te :)

 

Avendo scambiato in via privata, ti chiedo di indicare le informazioni relative ai Pokémon scambiati (bastano AO e livello se oltre alla hidden non avevano particolari caratteristiche) :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2020 at 16:58, Strax ha scritto:

Stavo quotando @Donquijote Doflamingo e non te, visto che ha subito proposto una trattativa in MP, il richiamo non era per te :)

 

Avendo scambiato in via privata, ti chiedo di indicare le informazioni relative ai Pokémon scambiati (bastano AO e livello se oltre alla hidden non avevano particolari caratteristiche) :)

ah ok scusa avevo frainteso.. comunque alla fine ho scambiato all'utente già citato un popplio lvl1 AO:Bow con hidden ability in cambio del suo sableye lvl1 AO:Ricca sempre con ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Elfomusicante ha scritto:

ah ok scusa avevo frainteso.. comunque alla fine ho scambiato all'utente già citato un popplio lvl1 AO:Bow con hidden ability in cambio del suo sableye lvl1 AO:Ricca sempre con ha

Va bene, chiudo! :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...