conigliolo Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Salve a tutti ho appena cominciato a leggere Pokémon Adventures (Pokémon la grande avventura).Il manga mi sta piacendo molto e mi piacerebbe avere anche le altre 3 serie (Kalos,Alola,Galar) ma ho provato a vedere sul libraccio e non sono presenti e stanno fino a Pokémon BW.Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove si vende il resto?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @edge1234 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Fino a Nero e Bianco puoi trovarli sul sito di JPop, mentre gli altri dovrebbero essere ancora inediti in Italia, se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Quoto @NatuShiny, devi solo aspettare e tenere d'occhio le uscite Jpop, magari aspetta anche a recuperare Nero/Bianco che pare verrà ristampato nello stesso formato "cicciotto" Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 32 minuti fa, edge1234 ha scritto: Salve a tutti ho appena cominciato a leggere Pokémon Adventures (Pokémon la grande avventura).Il manga mi sta piacendo molto e mi piacerebbe avere anche le altre 3 serie (Kalos,Alola,Galar) ma ho provato a vedere sul libraccio e non sono presenti e stanno fino a Pokémon BW.Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove si vende il resto?Grazie Ciao le altre serie non si possono trovare in italiano dato che non sono ancora state tradotte e quindi per ora ci sono solo fino alla serie BW comunque come dicono anche gli altri ti conviene aspettare che facciano il formato spesso così sono tutti in serie e poi dovrebbe costarti meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
conigliolo Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Grazie mille a tutti potreste chiudere la discussione?thx again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 10 ore fa, edge1234 ha scritto: Grazie mille a tutti potreste chiudere la discussione?thx again Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.