conigliolo Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 Salve a tutti ho appena cominciato a leggere Pokémon Adventures (Pokémon la grande avventura).Il manga mi sta piacendo molto e mi piacerebbe avere anche le altre 3 serie (Kalos,Alola,Galar) ma ho provato a vedere sul libraccio e non sono presenti e stanno fino a Pokémon BW.Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove si vende il resto?Grazie
Lyndon Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 @edge1234 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Fino a Nero e Bianco puoi trovarli sul sito di JPop, mentre gli altri dovrebbero essere ancora inediti in Italia, se non mi sbaglio
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 Quoto @NatuShiny, devi solo aspettare e tenere d'occhio le uscite Jpop, magari aspetta anche a recuperare Nero/Bianco che pare verrà ristampato nello stesso formato "cicciotto" Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
YukiV Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 32 minuti fa, edge1234 ha scritto: Salve a tutti ho appena cominciato a leggere Pokémon Adventures (Pokémon la grande avventura).Il manga mi sta piacendo molto e mi piacerebbe avere anche le altre 3 serie (Kalos,Alola,Galar) ma ho provato a vedere sul libraccio e non sono presenti e stanno fino a Pokémon BW.Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove si vende il resto?Grazie Ciao le altre serie non si possono trovare in italiano dato che non sono ancora state tradotte e quindi per ora ci sono solo fino alla serie BW comunque come dicono anche gli altri ti conviene aspettare che facciano il formato spesso così sono tutti in serie e poi dovrebbe costarti meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
conigliolo Inviato 17 maggio, 2020 Autore Inviato 17 maggio, 2020 Grazie mille a tutti potreste chiudere la discussione?thx again
Chinotto Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 10 ore fa, edge1234 ha scritto: Grazie mille a tutti potreste chiudere la discussione?thx again Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.