Vai al commento


Dove posso trovare il resto del manga?


conigliolo

Post raccomandati

Salve a tutti ho appena cominciato a leggere  Pokémon Adventures (Pokémon la grande avventura).Il manga mi sta piacendo molto e mi piacerebbe avere anche le altre 3 serie (Kalos,Alola,Galar) ma ho provato a vedere sul libraccio e non sono presenti e stanno fino a Pokémon BW.Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove si vende il resto?Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@edge1234 ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Fino a Nero e Bianco puoi trovarli sul sito di JPop, mentre gli altri dovrebbero essere ancora inediti in Italia, se non mi sbaglio :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto @NatuShiny, devi solo aspettare e tenere d'occhio le uscite Jpop, magari aspetta anche a recuperare Nero/Bianco che pare verrà ristampato nello stesso formato "cicciotto" :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, edge1234 ha scritto:

Salve a tutti ho appena cominciato a leggere  Pokémon Adventures (Pokémon la grande avventura).Il manga mi sta piacendo molto e mi piacerebbe avere anche le altre 3 serie (Kalos,Alola,Galar) ma ho provato a vedere sul libraccio e non sono presenti e stanno fino a Pokémon BW.Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove si vende il resto?Grazie :)

Ciao le altre serie non si possono trovare in italiano dato che non sono ancora state tradotte e quindi per ora ci sono solo fino alla serie BW

comunque come dicono anche gli altri ti conviene aspettare che facciano il formato spesso così sono tutti in serie e poi dovrebbe costarti meno

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...