exaliam Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Sarebbe stata carina la pietra veleno ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Interessante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Boh, la pietraveleno non mi ispira. Weepinbell si poteva evolvere con pietrasolare in un nuovo Pokemon, proprio come gloom. Le evo che si evolvono con affetto minimo non mi piacciono, per fortuna che non le hanno messe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Inutile la pietraveleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 La pietraveleno non mi dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 peccato che non le hanno + proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Come fate a non piacervi la pietraveleno , a me piace l'idea anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 L’evoluzione per affetto al minimo non avrebbe avuto proprio senso imo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Prendi un Pokémon e trattalo male e vedrai che si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati