Vai al commento

My Little Pony - Friendship is magic

Post raccomandati

Io vorrei capire qual'è la grande morale trasmessa da Dragonball invece ._. (e sì che ho visto la serie fino a quell'obbrobrio di GT e non è nemmeno l'unico shonen che ho visto)

Per me MLP è simile a quello che sono state le Superchicche anni fa, ovvero un cartone sicuramente indirizzato a un pubblico prevalentemente femminile di una certa età  che però risulta piacevole anche per i più grandi. Semmai noto che c'è sempre una più frequente antipatia di default per tutto quello che non è animazione nipponica, come se non esistessero esempi occidentali di cartoni fatti bene (ma questo me lo tengo come un "imho")

@Candeloro: ad uno può piacere e non qualsiasi cartone, ma tirare motivazioni a caso o offendere chi segue qualcosa è un pelo fuori dal dare un semplice parere personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se tu ne avessi mai avuta una...

che intendi ???  :mumblo:

Infatti stai facendo già  la figura dello scemotto, evidentemente per te è troppo difficile parlare civilmente e stai bruciando troppi neuroni per farlo,  stai zitto che è meglio D:

ed  evidentemente qui qualcuno soffre di manie di grandezza e di superiorità  come un certo vampiro di mia conoscenza

Link al commento

te lo dirò nel modo più dolce e carino possibile, Rebel Mewtwo: Chiudi il becco. 

Non so se l'hai notato ma altri utenti oltre a me ritengono i tuoi discorsi insensati. Cosa che ho notato anche in altre tue discussioni  :tf:

Cartoon Flame! Mettiamoci comodi.

4chan_happy_face_answer_3_xlarge.png

Semmai noto che c'è sempre una più frequente antipatia di default per tutto quello che non è animazione nipponica, come se non esistessero esempi occidentali di cartoni fatti bene (ma questo me lo tengo come un "imho")

Secondo me infatti ci troviamo di fronte al tipico esempio di Jappominkia XD

Link al commento

10/10 would flame again.

Parlando seriamente, non capisco perché state prendendo la questione così tanto sul personale.

Il problema, RebelMewtwo, è che in questo topic stai cercando di IMPORRE la tua opinione. Ok, stai dicendo che MLP fa schifo. Peccato che tra le righe hai anche detto che "chi guarda MLP è un ritardato", stai continuando a insultare chi lo segue con commenti di dubbia intelligenza e stai rifiutando di argomentare il tuo punto di vista in modo maturo. Dici che MLP non insegna nulla ai bambini. Chi ha detto che un cartone debba insegnarmi qualcosa per apprezzarlo?

Per quanto anche io reputi MLP un prodotto trascurabile, non mi azzarderei mai ad andare su un topic dedicato a MLP e dire "ehi ciao, il vostro cartone fa schifo e siete dei ritardati se lo guardate, huehuehue".

Continuate pure il flame, se volete.

Link al commento

Ve la smettete di fare flame? La bellezza di un cartone è soggettiva. A me i My Little Pony non piacciono ma non mi pare il caso di venire qui a fare "Heidi è bello perché l' ha fatto Myazaki!!1!!11 (Con tutto il rispetto per Myazaki.) Vatti a vedere heidi altro che i MLP!!!!!!111!!!!".

Quindi, smettetela di flamare, sopratutto tu, Rebel. Pare a me o questi flame ci sono solo dove commenti tu? Apri la tua mente e ascolta quello che ti dicono gli altri, ogni tanto.

si ma se mi danno motivazioni insulse che non stanno ne in cielo ne in terra , aprire questo post è stato il più grande errore della mia vita

Link al commento

si ma se mi danno motivazioni insulse che non stanno ne in cielo ne in terra , aprire questo post è stato il più grande errore della mia vita

Scusami, quali motivazioni arcane devono darti per farti capire che apprezzano MLP? Stiamo parlando pur sempre di un cartone, non di fisica quantistica, dio mio.

Link al commento

motivazioni insulse che non stanno ne in cielo ne in terra

ma tu nemmeno lo hai visto il cartone, come fai a dire che quello che dico è insulso? 

ma hai un cervello? 

Ah, no, scusa, sei un jappominkia, dimenticavo. 

E ripeto, qui tutti sostengono la stessa cosa. Fatti delle domande =)

Link al commento

ma tu nemmeno lo hai visto il cartone, come fai a dire che quello che dico è insulso? 

ma hai un cervello? 

Ah, no, scusa, sei un jappominkia, dimenticavo. 

E ripeto, qui tutti sostengono la stessa cosa. Fatti delle domande =)

IO UN GIAPPOMINKIA sono l'ultima persona alla quale avresti potuto rivolgere questo insulto 1 ho visto una puntata e 2 me ne vado perchè mi sono scassato i maroni di questo topi

Link al commento

IO UN GIAPPOMINKIA sono l'ultima persona alla quale avresti potuto rivolgere questo insulto 1 ho visto una puntata e 2 me ne vado perchè mi sono scassato i maroni di questo topi

Quando però voleva andarsene l' altro utente non gliel' hai permesso riempiendolo di insulti, ammettilo che non sopportavi il fatto di non aver avuto l' ultima parola... :)

Link al commento

Perché, tu ne hai date?m

Anzi, allora ti dico: "Sei un ritardato perché ti guardi Heidi, guardati MLP perché invece è una gran ficata, altro che la tua schifezza!"

Se la tua è stata una motivazione valida, ora le è anche la mia! :)

Link al commento

sono l'ultima persona alla quale avresti potuto rivolgere questo insulto

media-4997-w400-c0x0x29x102-q100.jpg 

Quando però voleva andarsene l' altro utente non gliel' hai permesso riempiendolo di insulti, ammettilo che non sopportavi il fatto di non aver avuto l' ultima parola... 

Triste verità ... povero :c

ok, la smetto anche io XD 

END of THE flame   :tf:

Link al commento

te lo dirò nel modo più dolce e carino possibile, Rebel Mewtwo: Chiudi il becco. 

Non so se l'hai notato ma altri utenti oltre a me ritengono i tuoi discorsi insensati. Cosa che ho notato anche in altre tue discussioni  :tf:

4chan_happy_face_answer_3_xlarge.png

Secondo me infatti ci troviamo di fronte al tipico esempio di Jappominkia

ultima cosa io non guardo solo cartoni giapponesi anzi gli anime non me li  cago neanche perchè mi fanno schifo ( eccetto quelli che guardavo da piccino ed EVA + cow boy be pop ) preferisco di gran lunga la lettura di queste storie e sinceramente ora mi stanno interessando di più letture diverse dal manga

Link al commento

*tossisce*

Voi non vi rendete conto l'influenza che ha causato la nuova generazione di MLP °>° andate a fare un giretto su tumblr

o su Devianart o ancora meglio su youtube; poi mi raccontate. °>°

Comunque a me mi piace MLP; quello che mi ha colpito molto sono stati i disegni e la grafica molto fluida, semplice ma carina.

La trama non è male; non sembra neanche un cartone per bambine in certe parti.

Vi lascio anche una pagina che spiega il fandom di MLP.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fandom_di_My_Little_Pony_-_L'amicizia_%C3%A8_magica

Link al commento

*tossisce*

Voi non vi rendete conto l'influenza che ha causato la nuova generazione di MLP °>° andate a fare un giretto su tumblr

Comunque a me mi piace MLP; quello che mi ha colpito molto sono stati i disegni e la grafica molto fluida, semplice ma carina.

La trama non è male; non sembra neanche un cartone per bambine in certe parti.

Vi lascio anche una pagina che spiega il fandom di MLP.

non c'è nulla a questo indirizzo...

Link al commento

ultima cosa io non guardo solo cartoni giapponesi anzi gli anime non me li  cago neanche perchè mi fanno schifo ( eccetto quelli che guardavo da piccino ed EVA + cow boy be pop ) preferisco di gran lunga la lettura di queste storie e sinceramente ora mi stanno interessando di più letture diverse dal manga

PLOT TWIST.

*tossisce*

Tutte le serie hanno il loro fandom disagiato, che siano anime/videogiochi, e così via.

Non hai idea di cosa giri su deviantart riguardo Sonic, per esempio.

Link al commento

be non ditemi che i brony non hanno qualche problemuccio pero'

Credo che seguire la serie con interesse sia diverso dall'essere un brony.

Puoi apprezzare MLP e non far parte del fandom. Anche perché i fandom sono il male, non solo quello di MLP.

Link al commento

Maturità  0, eh? Ma lo vuoi capire che le persone di questo topic parlano di questo cartone animato perché a loro piace? Se a te non piace vattene, d'accordo? Ti sto parlando gentilmente, quindi ascoltami e smettila di fare il bambino, vai a fare altro, per favore.

Ehm.. veramente a me mi piacciono xD 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...