ghera900 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Ciao, visto che dopo innumerevoli raid ancora non l'ho trovata, cerco Ninetales (non forma Alola) con HA. In alternativa va bene anche Vulpix Natura possibilmente Timida o Modesta, ma non è essenziale. IV, livello e ball qualsiasi. Offro quello che c'è nel mio mercatino, o se avete richieste fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 @ghera900 C'è l'ho io, mi linkeresti qui il tuo mercatino, per favore? VULPIX Cura ball Lv 1 Femmina IV: 31 solo su ps Lv dynamax: 0 Natura: Allegra Abilità: Siccità AO: DENIS ID: 119061 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 52 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @ghera900 C'è l'ho io, mi linkeresti qui il tuo mercatino, per favore? Eccolo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 @ghera900 Grazie Anche se non c'è nel tuo mercatino vorrei un Dreadnaw gmax qualsiasi altrimenti mi va bene un Lapras gmax con Guscioscudo e sub ball qualsiasi Ma ti va bene il mio vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 @ghera900 Se sei d'accordo, scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 @Strax si può chiudere Scambiato il Vulpix indicato prima con un Lapras del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 4 minuti fa, ghera900 ha scritto: @Strax si può chiudere Scambiato il Vulpix indicato prima con un Lapras del mio mercatino Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.