Arka97 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 offro pp eevee:presagio,bold eevee:presagio,timid durant:tuttafretta,jolly popplio:idrovoce,modest squirtle:acquaiuto,modest bulbasaur:clorofilla,timid rowlet:distacco,adamant,privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 44 minuti fa, Arka97 ha scritto: popplio:idrovoce,modest Ho questi: Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio (4IV+Atk: 0) - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Hai solo PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare (anche non apricorn)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 8 minuti fa, Strax ha scritto: Ho questi: Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio (4IV+Atk: 0) - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Hai solo PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare (anche non apricorn)? ho bronzor pesobal 6 iv -spatk poi ne ho altri non giocabili adesso in spada scudo se hai la banca te li scambio di li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 2 minuti fa, Arka97 ha scritto: ho bronzor pesobal 6 iv -spatk poi ne ho altri non giocabili adesso in spada scudo se hai la banca te li scambio di li La banca non la ho, mi dispiace...ho già troppi abbonamenti, mi manca solamente più Home ahahahahahah AO, abilità e natura del Bronzor? Mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Adesso, Strax ha scritto: La banca non la ho, mi dispiace...ho già troppi abbonamenti, mi manca solamente più Home ahahahahahah AO e natura del Bronzor? Mi interessa! ao cast che è il mio nick su omega ruby natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 14 minuti fa, Arka97 ha scritto: ao cast che è il mio nick su omega ruby natura cauta Proviene dalla sesta generazione quindi? Bronzor 5IV -SpA in Peso Ball, provenienza Omega Ruby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 si 2 minuti fa, Strax ha scritto: Proviene dalla sesta generazione quindi? Bronzor 5IV -SpA in Peso Ball, provenienza Omega Ruby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 53 minuti fa, Arka97 ha scritto: si Come hai fatto ad ottenere un Bronzor così in sesta generazione? Le apricorn non c'erano, e il breeding dei genderless non faceva trasferire la ball ai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 errore mio e di alola cmq per brionne ho gia risolto grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 chiudete pure @Strax @SquirtlePronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 22 minuti fa, Arka97 ha scritto: chiudete pure @Strax @SquirtlePronto Chiudo come richiesto! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.