Vai al commento

cerco scarti breeding pvp

Arka97

Post raccomandati

44 minuti fa, Arka97 ha scritto:

popplio:idrovoce,modest 

Ho questi:

• Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F

Hai solo PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare (anche non apricorn)?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho questi:

• Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F

Hai solo PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare (anche non apricorn)?

ho bronzor pesobal 6 iv -spatk poi ne ho altri non giocabili adesso in spada scudo se hai la banca te li scambio di li 

Link al commento

2 minuti fa, Arka97 ha scritto:

ho bronzor pesobal 6 iv -spatk poi ne ho altri non giocabili adesso in spada scudo se hai la banca te li scambio di li 

La banca non la ho, mi dispiace...ho già troppi abbonamenti, mi manca solamente più Home ahahahahahah

AO, abilità e natura del Bronzor? Mi interessa!

Falken-N7.png

Link al commento

14 minuti fa, Arka97 ha scritto:

ao cast che è il mio nick su omega ruby natura cauta 

Proviene dalla sesta generazione quindi? Bronzor 5IV -SpA in Peso Ball, provenienza Omega Ruby?

Falken-N7.png

Link al commento

53 minuti fa, Arka97 ha scritto:

si 

Come hai fatto ad ottenere un Bronzor così in sesta generazione? Le apricorn non c'erano, e il breeding dei genderless non faceva trasferire la ball ai figli

Falken-N7.png

Link al commento

22 minuti fa, Arka97 ha scritto:

chiudete pure @Strax @SquirtlePronto

Chiudo come richiesto! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...