Vai al commento

cerco scarti breeding pvp

Arka97

Post raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Arka97 ha scritto:

popplio:idrovoce,modest 

Ho questi:

• Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F

Hai solo PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare (anche non apricorn)?

Falken-N7.png

Inviato
8 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho questi:

• Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F

Hai solo PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare (anche non apricorn)?

ho bronzor pesobal 6 iv -spatk poi ne ho altri non giocabili adesso in spada scudo se hai la banca te li scambio di li 

Inviato
2 minuti fa, Arka97 ha scritto:

ho bronzor pesobal 6 iv -spatk poi ne ho altri non giocabili adesso in spada scudo se hai la banca te li scambio di li 

La banca non la ho, mi dispiace...ho già troppi abbonamenti, mi manca solamente più Home ahahahahahah

AO, abilità e natura del Bronzor? Mi interessa!

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...