Vai al commento


Gara Pokemon mystery dungeon squadra rossa e blu nuzlocke(no remake)


Post raccomandati

Esatto,avete capito bene,ma prima di tutto devo spiegarvi le regole per partecipare:

1)questa sarà una specie di gara,se volete partecipare vi basterà scrivere partecipo e sarete ammessi nella regola,tenete a mente però che dovete scrivere qui o su qualche altro social(come il mio sever discord o tramite messaggio su instagram,a proposito potete usarlo anche se non avete coaito qualcosa)le vostre reclute su quale dungeon,le vostre morti ecc,potete partecipare fino alle 22:00 di domenica prossima. 

2)potete usare emulatori,ovviamente però non potete usare i cheat se non in particolari occasioni che vi spiegherò più avanti.

E ora le regole principali della nuzlocke:

0)potete avere lo starter che volete,però se vi beccate uno Starter non vi piace,dovete tenervelo fino alla fine della nuzlocke. 

1)Potete reclutare solo il primo pokemon di un dungeon,se in quel dungeon non potete reclutare pokmeon la prima volta,potete farlo successivamente. 

2)vista la non poca difficoltà del gioco,potete portare revitalsemi,ma solo uno per ogni membro del team,però anche se ne avete uno per ogni membro potete comuqnue usare i revitalsemi che trovate nei dungeon. 

3)se un pokemon che non è lo starter o il partner muore e non avete più revitalsemi,non potete più usarlo.

4)visto anche l'impossibilità di grindare per il sostituto,potete spawnare con le Missoni speciali gli allenasemi(sj dovrebbero chiamare così i semi che aumentano il livello,correggetemi se sbaglio)e gomme SE LE AVETE DATE ANCHE A UN'ALTRO MEMBRO DEL VOSTRO TEAM E FINO AL QI DI QUESTO/I MEMBRO/I

5)se muore lo starter o il partner prima della storia principale,LA NUZLOCKE È PERSA! 

6)potete spawnare i dungeon che si sbloccano solo con le missioni.

7)decidete voi quando finire la nuzlocke

-finire tutti i dungeon non di 99 piani 

-finire tutti i dungeon che non portano al livello 1

8)regola di emergenza:siccome ho notato che i pokemon terziari hanno statistiche molto più basse dello Starter e il partner,potete spawnare bevande energetiche. 

9)cercherò di fare questa nuzlocke su youtube con una qualità molto discutibile ma ci proverò(mi chiamo mr piccione divino e se non volete essere"visti"in questo video ditemelo). 

Ok,penso di aver detto tutto e spero che almeno una/due persone si uniscano a me in questa sfida...beh ciao. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...