Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Oggi ho Sciuscià per chi volesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Florindo da me Con azalee e camelie come cespugli mentre giacinti e gigli come semi. In negozio ho anemoni, viole e rose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 35 minuti fa, Wilson ha scritto: Florindo da me Con azalee e camelie come cespugli mentre giacinti e gigli come semi. In negozio ho anemoni, viole e rose. Ho piantato delle piantine quattro giorni fa e devono ancora fiorire, e normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 5 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ho piantato delle piantine quattro giorni fa e devono ancora fiorire, e normale? Si, ci mettono almeno 3 giorni, escluso il giorno in cui lo pianti. Poi devi annaffiarlo ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 32 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ho piantato delle piantine quattro giorni fa e devono ancora fiorire, e normale? Piantine dei cespugli o piante normali di fiori? Nel caso dei cespugli bisogna vedere che tipo è e anche se è fuori stagione come ad esempio le camelie che adesso non fioriscono. Per i fiori devi aspettare 3/4 giorni e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 11 ore fa, Avesonn ha scritto: Si, ci mettono almeno 3 giorni, escluso il giorno in cui lo pianti. Poi devi annaffiarlo ogni giorno 11 ore fa, Wilson ha scritto: Piantine dei cespugli o piante normali di fiori? Nel caso dei cespugli bisogna vedere che tipo è e anche se è fuori stagione come ad esempio le camelie che adesso non fioriscono. Per i fiori devi aspettare 3/4 giorni e fine Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Dopo che l'avevo dato per disperso o portato i gattabuia, oggi Volpolo si è ripresentato. Purtroppo aveva solo un originale che ho preso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Dopo che l'avevo dato per disperso o portato i gattabuia, oggi Volpolo si è ripresentato. Purtroppo aveva solo un originale che ho preso io. Io se hai qualche statua falsa la comprerei volentieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 39 minuti fa, Avesonn ha scritto: Io se hai qualche statua falsa la comprerei volentieri :3 Tutti quadri: quello famoso, spaventoso e simbolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tutti quadri: quello famoso, spaventoso e simbolico Hmm dai allora forse vengo lo stesso, così mi prendo un arredo (se non disturbo) Prenderei quello spaventoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Hmm dai allora forse vengo lo stesso, così mi prendo un arredo (se non disturbo) Prenderei quello spaventoso Ok! Però ci sono solo fino alle 18.00... oppure dalle 22 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 27 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ok! Però ci sono solo fino alle 18.00... oppure dalle 22 in poi Finisco la chiamata di lavoro e arrivo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Dopo che l'avevo dato per disperso o portato i gattabuia, oggi Volpolo si è ripresentato. Purtroppo aveva solo un originale che ho preso io. Dopo un lungo inseguimento in barca dove scappava da Fido e Birro (i cani poliziotti di New Leaf) ce l'ha fatta ed è tornato a truffarci lol Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ho Volpolo nella mia isola. Io ho comprato quella che credo sia l'unica opera vera. Le altre non le ho analizzate bene. C'è la Venere di Milo falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ivano a zonzo nell'isola a chi interessa Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Celeste nell'isola.. scusate l'ora.. ma me ne sono accorto solo ora che girava.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 e da mooolto che qui nessuno scrive.. coooomunque ho celeste in visita questa sera.. lascio aperto il gate.. se volete raggiungermi Pin: 5W1HJ Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.