Vai al commento



I miei NPC!


Post raccomandati

Ciao a tutti, come con le rape ho ritenuto utile creare una discussione in cui potessimo condividere tra di noi, quando un NPC speciale viene a farci visita sull'isola, per poter invitare gli altri a vendere/comprare/ricevere schemi. 

 

Spero possa essere di aiuto!

 

In seguito ad un accorgimento, ho tolto Ivano e Castorino siccome sono NPC esclusivi per il proprietario dell'isola e non disponibile per i visitatori.

 

Ecco la lista degli NPC:

 

Spoiler
  1. 102?cb=20130703203412 Celeste
  2. 98?cb=20130707101048 Sahara
  3. 75?cb=20200425083709 Volpolo
  4. 88?cb=20140721120907 Florindo
  5. 127?cb=20140718172000 Sciuscià

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, oggi ho Volpolo con solo un opera falsa disponibile siccome ho già acquistato le altre due vere e l'altra falsa è stata prenotata!

 

Ecco la lista delle opere disponibili così da risparmiarvi la faticaccia di venire sulla mia isola per sapere cos'è disponibile:

Spoiler

FtrSculptureMiloFake.png Falso

FtrArtPearlEarringFake.pngFalso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea molto carina. Devo fare due precisazioni:

1. Per completezza cambia nome alla puzzola in maniera siano tutti nella versione italiana (sciuscià)

2. Da un’articolo pare che ci siano delle tempistiche precise per ogni npc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Idea molto carina. Devo fare due precisazioni:

1. Per completezza cambia nome alla puzzola in maniera siano tutti nella versione italiana (sciuscià)

2. Da un’articolo pare che ci siano delle tempistiche precise per ogni npc.

Grazie mille Silver, non trovavo il suo nome in Ita :xd: Comunque pure io ho visto una guida agli NPC speciali, se trovo il link lo posto aggiornando la discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Grazie mille Silver, non trovavo il suo nome in Ita :xd: Comunque pure io ho visto una guida agli NPC speciali, se trovo il link lo posto aggiornando la discussione!

Mi pare fosse: Sahara, Sciuscià e Florindo (i venditori) vengono tutte le settimane un giorno a testa; 

Ivano, Castorino, Gulliver, volpino e Beatrice (compratori/ gente che chiede aiuto) invece una volta ogni settimane alternandosi nei due giorni liberi rimanenti; chi non è apparso nella settimana A, ha maggior priorità di apparire nella settimana B. (Essendo in 5 non è detto che appaia anche per un mese intero)

Celeste e Spirideo (i notturni) appaiono appunto di notte. La gufetta con la pioggia di stelle, se ci sono più piogge di meteore durante la settimana, apparirà in solo una in modo casuale.

Il fantasma è del tutto casuale e può apparire anche due giorni di seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volpolo con le seguenti opere

 

Q simbolico falso

Q armonioso falso

S guerriera falsa

S pensierosa vera

 

Contattatemi se interessati.. saro disponibile dopo le 20.30

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Volpolo con le seguenti opere

 

Q simbolico falso

Q armonioso falso

S guerriera falsa

S pensierosa vera

 

Contattatemi se interessati.. saro disponibile dopo le 20.30

Io sarei interessato a prendere la statua guardiana falsa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Volpolo con le seguenti opere

 

Q simbolico falso

Q armonioso falso

S guerriera falsa

S pensierosa vera

 

Contattatemi se interessati.. saro disponibile dopo le 20.30

Io sarei interessato alla statua pensierosa vera.... ma oggi non ho modo di connettermi ad internet.

Potresti prenderla per me e appena riesco vengo a prenderla e te la pago?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Io sarei interessato alla statua pensierosa vera.... ma oggi non ho modo di connettermi ad internet.

Te la prendo io e te la consegno domani

3 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Io sarei interessato a prendere la statua guardiana falsa! :D 

Ok te la prenoto.. stasera te la passi a prendere

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Oggi a me c’è Ivano e se tutto va bene nel pomeriggio posso collegarmi per chi avesse bisogno di vendere qualche artropode.


ieri ho provato a vendere i miei insetti da @Wilson ma ho visto che se sei ospite non ce lo fa vendere! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...