Brandon97 Inviato 25 maggio, 2020 Inviato 25 maggio, 2020 Da tempo la sincroavventura presenta un bug riguardante la distanza percorsa, che appare come una serie infinita di numeri e non corrisponde alla vera distanza percorsa. Come risolvere il problema?!
Sabry Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 On 25/5/2020 at 19:35, Brandon97 ha scritto: Da tempo la sincroavventura presenta un bug riguardante la distanza percorsa, che appare come una serie infinita di numeri e non corrisponde alla vera distanza percorsa. Come risolvere il problema?! Mai avuto questo bug...di solito l'unico problema che ho è dovuto al segnare i passi in ritardo Che cell hai? E che sistema usi per la sincroavventura?
letscore Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 On 25/5/2020 at 19:35, Brandon97 ha scritto: Da tempo la sincroavventura presenta un bug riguardante la distanza percorsa, che appare come una serie infinita di numeri e non corrisponde alla vera distanza percorsa. Come risolvere il problema?! Ho anche io lo stesso problema, hai iPhone per caso?
karenin82 Inviato 1 agosto, 2020 Inviato 1 agosto, 2020 Lo fa anche a me con Iphon 8 plus, comunque al fini dei primi i km vengono calcolati correttamente, è la visualizzaione quando si apre che da numeri assurdi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.