Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Festeggia l'arrivo delle nuove bambole dedicate al nostro canale Twitch!


Darki

Post raccomandati

copertina.jpg

 

Arrivano sul canale Twitch di Pokémon Millennium nuove ricompense per tutti gli spettatori: delle bambole esclusive per ornare il proprio profilo!

 

Questi oggetti virtuali saranno ottenibili nel proprio account del Forum dopo aver sottoscritto un abbonamento mensile sul canale Twitch di Pokémon Millennium, al costo di €4.99 oppure gratuitamente collegando il proprio account Amazon Prime a Twitch.

 

Le bambole sono ispirate alla piccola mascotte Glitch in versione coccarda e rispecchieranno, così come accade per i badge Twitch, una ricompensa per il proprio supporto al canale. Man mano che avanzerà il periodo di abbonamento infatti, si sbloccheranno nuovi Glitch:

bambole.png

 

Glitch Bronzo per un abbonamento pari ad 1 mese;

Glitch Argento per un abbonamento di 3 mesi;

Glitch Oro per un abbonamento di 6 mesi;

Glitch Platino per un abbonamento di 9 mesi;

Glitch Arcobaleno per un abbonamento di 1 anno.

 

Le bambole saranno riscattabili sul forum attraverso un codice seriale che verrà inviato ad ogni abbonato tramite messaggio privato su Twitch.

 

Coloro che si iscriveranno al canale Twitch di Pokémon Millennium avranno accesso anche ad altre ricompense tra cui le emoticon da poter utilizzare in chat durante gli streaming e il badge abbonati.

 

 

Segui i nostri appuntamenti su Twitch!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

@Darki ho un problema ewe...

ho twitch prime e avrei da riscattare gettoni per abbonarmi, ma non sono capace xD...

una mano ?

 

Andando sul canale Twitch di PM troverai in basso sotto la schermata video il pulsante "Abbonati". Cliccandoci sopra potrai scorrere giù finché non trovi la scritta "Abbonamento gratuito con Twitch Prime". A quel punto, se non hai già usato la sub mensile gratuita su un altro canale, ti permetterà di abbonarti senza costi aggiuntivi :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Non son pratico di Twitch, ho varie domande:
1) se mi abbono con Prime, è sempre gratis anche per più mesi?
2) con Prime il rinnovo dell’abbonamento è automatico? Se no come si fa?
3) se dopo un anno volessi disdire, come si fa? E pagherei qualcosa?

1) Sì, Prime ti regala una sub al mese da usare dovunque tu voglia, anche sullo stesso canale più volte

2) Non è automatico, puoi rifarlo seguendo gli step del mio messaggio precedente

3) Non esiste una "disdetta", la sub dura un mese e poi scade. Sta a te rifarla!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

1) Sì, Prime ti regala una sub al mese da usare dovunque tu voglia, anche sullo stesso canale più volte

2) Non è automatico, puoi rifarlo seguendo gli step del mio messaggio precedente

3) Non esiste una "disdetta", la sub dura un mese e poi scade. Sta a te rifarla!

Thanks, altra cosa: l’invio dei codici con le doll sarà automatico o dovremo richiederli a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Thanks, altra cosa: l’invio dei codici con le doll sarà automatico o dovremo richiederli a qualcuno?

stavo per chiedere

sto aspettando con ansia il messaggio

(ma per la doll arcobaleno dobbiamo fare un anno, anche fare abbonamento gratis da un mese per dodici mesi conta ?)

 

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

Thanks, altra cosa: l’invio dei codici con le doll sarà automatico o dovremo richiederli a qualcuno?

Vi verrà inviato tramite messaggio privato su Twitch in automatico dallo Staff di Twitch :) 

 

4 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

(ma per la doll arcobaleno dobbiamo fare un anno, anche fare abbonamento gratis da un mese per dodici mesi conta ?)

Sì, certo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

1) Sì, Prime ti regala una sub al mese da usare dovunque tu voglia, anche sullo stesso canale più volte

2) Non è automatico, puoi rifarlo seguendo gli step del mio messaggio precedente

3) Non esiste una "disdetta", la sub dura un mese e poi scade. Sta a te rifarla!

 

3 ore fa, Darki ha scritto:

1) Sì, Prime ti regala una sub al mese da usare dovunque tu voglia, anche sullo stesso canale più volte

2) Non è automatico, puoi rifarlo seguendo gli step del mio messaggio precedente

3) Non esiste una "disdetta", la sub dura un mese e poi scade. Sta a te rifarla!

Una domanda, io ogni volta che faccio la sub mi tocca togliere il rinnovo, se questo è automatico...  non so, col prime non è automatico il rinnovo?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

 

Una domanda, io ogni volta che faccio la sub mi tocca togliere il rinnovo, se questo è automatico...  non so, col prime non è automatico il rinnovo?

No, con Twitch prime non è automatico! :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Darki volevo avere se possibile dei chiarimenti su una cosa,il messaggio privato su twitch per la doll (dopo l'abbonamento al canale),quando dovrebbe arrivare all'incirca? Dopo un paio di ore oppure anche a distanza di 1-2 giorni?

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ciao @Darki volevo avere se possibile dei chiarimenti su una cosa,il messaggio privato su twitch per la doll (dopo l'abbonamento al canale),quando dovrebbe arrivare all'incirca? Dopo un paio di ore oppure anche a distanza di 1-2 giorni?

Non essendo automatico non c'è un tempo stabilito, dipende da quando lo Staff di Twitch vede la tua iscrizione! In ogni caso se passa troppo tempo puoi scrivere tranquillamente a me :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2020 at 12:38, ThebestAsh ha scritto:

Ma perché bisogna pagare? :cry:

So povero :cry::looksi::cry:

Sei hai Amazon Prime non devi

 

53 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ciao @Darki volevo avere se possibile dei chiarimenti su una cosa,il messaggio privato su twitch per la doll (dopo l'abbonamento al canale),quando dovrebbe arrivare all'incirca? Dopo un paio di ore oppure anche a distanza di 1-2 giorni?

A me è arrivato il giorno dopo l’abbonamento, mi han detto che viene dato a inizio mese (tipo la prossima doll la riceverei all’inizio del 3º mese ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...