Kurtaklesh Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciao ragazzi mi si é presentato questo problema. Cliccando: dono segreto》ricevi un dono segreto》ricevi le ricompense dello stadio lotta, mi esce il messaggio "È stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software." Sapreste cos'è o come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 4 minuti fa, Kurtaklesh ha scritto: Ciao ragazzi mi si é presentato questo problema. Cliccando: dono segreto》ricevi un dono segreto》ricevi le ricompense dello stadio lotta, mi esce il messaggio "È stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software." Sapreste cos'è o come risolvere? Per ricevere le ricompense dello stadio lotta devi prima andare su lotta competitiva e poi puoi andare su dono segreto per ricevere le ricompense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtaklesh Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 si lotte competitive ne faccio parecchie perció non riesco a capire.. Devo vare alcune azioni in sequenza forse? perché l ultima lotta l ho fatta proprio ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 On 27/5/2020 at 10:07, Kurtaklesh ha scritto: si lotte competitive ne faccio parecchie perció non riesco a capire.. Devo vare alcune azioni in sequenza forse? perché l ultima lotta l ho fatta proprio ieri sera Le ricompense le ricevi a fine stagione competitiva (un mese) e in base al rango avrai diverse ricompense... Quando la stagione chiude ed entri nella sezione lotte per farne di nuove ti sblocca le ricompense della stagione a cui hai partecipato a quel punto nella sezione del dono segreto queste saranno ottenibili Il rango aumenta con il numero di vittorie e a ogni stagione uno viene in parte retrocesso per vedere quale ricompense ottieni con un determinato rango (principiane, pokeball, ultra....ecc) puoi cercare su internet oppure andare sul canale di spada e scudo che trovi nelle notizie della switch che mostra varie informazioni sulla stagione corrente e le ricompense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 On 27/5/2020 at 09:56, Kurtaklesh ha scritto: Ciao ragazzi mi si é presentato questo problema. Cliccando: dono segreto》ricevi un dono segreto》ricevi le ricompense dello stadio lotta, mi esce il messaggio "È stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software." Sapreste cos'è o come risolvere? Probabilmente è la maglietta del international challenge di maggio, potrai prenderla solo quando le classifiche saranno pubblicate, al 99,9% il 1 giugno in concomitanza con l'inizio della nuova stagione in battlespot. A quanto pare mi sbagliavo, hanno rilasciato i risultati oggi, quindi adesso puoi prendere il dono. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Forse non hai aggiornato la Switch all'ultima versione... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.