Vai al commento


Ricompense stadio lotta


Kurtaklesh

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi si é presentato questo problema. Cliccando: dono segreto》ricevi un dono segreto》ricevi le ricompense dello stadio lotta, mi esce il messaggio "È stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software." Sapreste cos'è o come risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kurtaklesh ha scritto:

Ciao ragazzi mi si é presentato questo problema. Cliccando: dono segreto》ricevi un dono segreto》ricevi le ricompense dello stadio lotta, mi esce il messaggio "È stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software." Sapreste cos'è o come risolvere?

Per ricevere le ricompense dello stadio lotta devi prima andare su lotta competitiva e poi puoi andare su dono segreto per ricevere le ricompense. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2020 at 10:07, Kurtaklesh ha scritto:

si lotte competitive ne faccio parecchie perció non riesco a capire.. Devo vare alcune azioni in sequenza forse? perché l ultima lotta l ho fatta proprio ieri sera

 

Le ricompense le ricevi a fine stagione competitiva (un mese) e in base al rango avrai diverse ricompense...

Quando la stagione chiude ed entri nella sezione lotte per farne di nuove ti sblocca le ricompense della stagione a cui hai partecipato a quel punto nella sezione del dono segreto queste saranno ottenibili

Il rango aumenta con il numero di vittorie e a ogni stagione uno viene in parte retrocesso per vedere quale ricompense ottieni con un determinato rango (principiane, pokeball, ultra....ecc) puoi cercare su internet oppure andare sul canale di spada e scudo che trovi nelle notizie della switch che mostra varie informazioni sulla stagione corrente e le ricompense

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2020 at 09:56, Kurtaklesh ha scritto:

Ciao ragazzi mi si é presentato questo problema. Cliccando: dono segreto》ricevi un dono segreto》ricevi le ricompense dello stadio lotta, mi esce il messaggio "È stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software." Sapreste cos'è o come risolvere?

Probabilmente è la maglietta del international challenge di maggio, potrai prenderla solo quando le classifiche saranno pubblicate, al 99,9% il 1 giugno in concomitanza con l'inizio della nuova stagione in battlespot.

A quanto pare mi sbagliavo, hanno rilasciato i risultati oggi, quindi adesso puoi prendere il dono.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non hai aggiornato la Switch all'ultima versione...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...