Croma_fr Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Qual è il vostro shiny preferito? Il mio Sylveon! O almeno è uno dei tanti preferiti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Il mio preferito è hawlucha, anche se non mi fanno schifo nemmeno umbreon, charizard, sylveon e pikachu (e tanti altri che ora non mi vengono in mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Pokemon shiny preferito in assoluto non saprei. A me piace braviary come shiny. Ha i colori invertiti rispetto all'originale e si abbina bene con luna ball. Seguono gardevoir, lycanroc crepuscolo, ampharos e milotic. Sono Pokemon che hanno una colorazione blu o rosa e a me questi colori piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Non sparei. Mi piacciono un sacco aegislash, greninja, rayquaza, milotic, xerneas e bissare Veramente uno che preferisco più di tutti non mi viene... Forse tra questi aegislash Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Incineroar è il mio pokemon preferito e shiny è bello e ha un sacco di senso (è una tigre bianca), ma quello che migliora di più è gigalith. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.