Croma_fr Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 Qual è il vostro shiny preferito? Il mio Sylveon! O almeno è uno dei tanti preferiti ahahah
Luigi06 Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 Il mio preferito è hawlucha, anche se non mi fanno schifo nemmeno umbreon, charizard, sylveon e pikachu (e tanti altri che ora non mi vengono in mente)
norve Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Pokemon shiny preferito in assoluto non saprei. A me piace braviary come shiny. Ha i colori invertiti rispetto all'originale e si abbina bene con luna ball. Seguono gardevoir, lycanroc crepuscolo, ampharos e milotic. Sono Pokemon che hanno una colorazione blu o rosa e a me questi colori piacciono.
llubamereS Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Non sparei. Mi piacciono un sacco aegislash, greninja, rayquaza, milotic, xerneas e bissare Veramente uno che preferisco più di tutti non mi viene... Forse tra questi aegislash Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Mr.Sparkling Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Incineroar è il mio pokemon preferito e shiny è bello e ha un sacco di senso (è una tigre bianca), ma quello che migliora di più è gigalith. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.