Vai al commento


Pokemon da femmina e da maschi.


Vibravashiny

Post raccomandati

non esistono pokèmon da maschio o femmina,solo che alcuni devono essere un pò più femminili di altri pe richiamare un pubblico sia maschile che femminile. esempio:lilligant,è un poke che piace ad una percentuale più alta di ragazze,mentre pokèmon tipo haxorus (forse,non lo so,nonsono un maschio) piace di più ai ragazzi.poi ci sono anche i gusti e da qui comincia un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooooo, vi volevo parlare di 1 episodio che mi è successo oggi,

delle persone (ragazzi)a cui piacciono i pokemon mi hanno chiesto qual' è il mio pokemon preferito.

Io gli ho risposto Chikorita e loro si sono messi a ridere,io gli ho chiesto il perché di questo hahaha e loro mi hanno detto che Chikorita è un pkmn da femmina. :innocent::crazy::attention::cry:

Allora sono andato dal mio migliore amico (che è follemente innamorato di Totodile)e gli ho chiesto se x lui Chikorita era un pokemon da femmina ma lui mi ha risposto di no...

Ve lo chiedo pure a voi: Chikorita è un pokemon da ragazza e se si quali altri pokemon sono da ragazza?post-6267-0-61936600-1366479892_thumb.jpg

i pokemon non sono pensati per piacere a un solo genere(tranne sylpheon, morte a sylpheon)quindi non esistono pike da femmina o pike da maschi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon per maschi, pokémon per femmine? Non ha senso ognuno ha i propri gusti conosco anche ragazzi a cui piace chikorita. Forse quei ragazzi con cui hai parlato parlavano del suo aspetto che potrebbe essere più apprezzabile da un pubblico femminile, ma nessuno vieta quale pokémon avere come preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che in genere ci sono pokèmon che piacciono ad una percentuale più alta di ragazze, e pokèmon che, viceversa, picciono ad una percentuale più alta di ragazzi.

ho potuto notare, ad esempio, col passare degli anni, che all'uscita delle due versioni, molte ragazze hanno preso oro, molti ragazzi argento, molte ragazze zaffiro, molti ragazzi rubino. molte ragazze diamante, molti ragazzi perla. e infine, molte ragazze nero, molti ragazzi bianco.

perchè pare che alle ragazze piacciano di più ho-oh, kyogre, dialga e reshiram, a molti ragazzi lugia, groudon, palkia e zekrom.

ovviamente si tratta di percentuali, ciò non leva che io, ad esempio, preferisca zekrom, e che ad un maschio piaccia di più kyogre.

percentuali. ma non regole.

Santo cielo..

e allora io che ho preso argento, rubino, perla e bianco.. sarò un boyzz? XD

consolati,ho lo stesso problema,anche se sono un maschio,ho preso oro,zaffiro,diamante e nero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a mio parere ogni pokemon deve essere amato da tutti , non esistono pokemon da maschio o da femmina chiunque lo dica si riempe solo la bocca di fesserie io chikorita lo sempre scelto sia in oro che in soul silver e' il best starter di jhoto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a mio parere ogni pokemon deve essere amato da tutti , non esistono pokemon da maschio o da femmina chiunque lo dica si riempe solo la bocca di fesserie io chikorita lo sempre scelto sia in oro che in soul silver e' il best starter di jhoto XD

Tu vuoi le botte,Totodile è il miglior starter di tutti!E comunque Sylveon non è molto maschile :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno detto molti utenti, non esistono pokémon da femmine o da maschio, perché allora gli stessi pokémon dovrebbero essere considerati da maschi, ma per esempio a me piacciono! :cool:

Certo, un pokémon tipo Chikorita è più femminile come forma, ma non per questo è da femmina.

A me in confronto piacciono Darkrai, Lucario, Umbreon, Gallade, Luxray, Giratina e Rayquaza, che sono un po' più maschili rispetto, chessò, a Latias, Gardevoir, Milotic, Glaceon, Leafeon o Liepard (tutti pokémon che mi piacciono **) :what: <-- quanto è puccio!!!! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me non c'è un pokémon creato appositamente per ragazze. Più che altro ci sono vari stili, dal pokémon rude al pokémon elegante e delicato nei lineamenti.

A me piacciono più questi ultimi, e sono un maschietto.

Chikorita piace anche a me :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' estremamente selettivo :D

Ognuno può vedere un Pokemon più bello, altri uno più brutto...

La stessa cosa per quanto riguarda un Pokemon più "mascolino" ed uno più "femminile"

Certo è che se vado a sfidare il Campione della Lega Pokemon e mi manda contro un Tyrannitar penso: "Cacchio, mi smazza!" mentre se mi manda un Chikorita... Beh... Ehm... Ecco... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quale criterio si stabilisce se un Pokémon è da femmina oppure no? Certo, ci sono Pokémon che possono piacere più alle ragazze e viceversa, ma non è detto che siano esclusivamente per quel sesso. Io che sono un maschio allora devo detestare Lilligant, nonostante sia tra i miei preferiti? Comunque tranquillo, Chikorita non è un Pokémon "da femmine" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...