llubamereS Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 ueilà la faccio breve xD. Come da titolo organizzo una lotteria dove regalo due rayquaza shiny (clonati) natura allegra e ball abbinata. Estrarrò due utenti che riceveranno il pike. Posso scambiare solo sui giochi di settima generazione. edit: sono stupido non ho detto il regolamento della lotteria lol Per partecipare scrivete un solo messaggio su questo topic (potete scrivere quello che volete non mi offendo) Per estrarre i vincitori userò un generatore di numeri. Ok ora credo di aver detto tutto! (spero ) riedit: non avevo detto un'altra cosa importante... sono proprio stupido... vabbeh la cosa che mi ero scordato è (rullo di tamburi)... la lotteria termina l'8 giugno, così festeggio la fine di scuola Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 10 minuti fa, Seremabull ha scritto: Per partecipare scrivete un solo messaggio su questo topic (potete scrivere quello che volete non mi offendo) Il segreto delle feci cubiche del vombato Il marsupiale australiano è l'unico mammifero a produrre escrementi simili a mattoncini, che usa per marcare il territorio. Per spiegare come faccia, sono stati scomodati ingegneri meccanici ed esperti di idrodinamica dei fluidi. Fonte: Focus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Patatina assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Proviamo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 AAAAAA (Partecipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 88 + 22 NON fa 100 MA fa 110 Partecipo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Lo voglio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Partecipo, grazie per l'iniziativa @Remikyu @Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 La classe non è acqua xD Ringrazio il gentil tag del collega @gameplayer e partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Partecipo anche io! In bocca al lupo a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Eccomi, scusate ma ho loggiato adesso. Estraggo i due vincitori e li taggo Alor @lupo90 e @Pokecraft nu bello rayquaza shiny for You! Siete contenti? No eh... Ah lo volevate già flawess ed evsato? ah non giocato più sul 3ds... vabbè intanto pigliateve sto serpentòn XD Mandatemi mp così ci organizziamo per scambiare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 7 minuti fa, Seremabull ha scritto: Eccomi, scusate ma ho loggiato adesso. Estraggo i due vincitori e li taggo Alor @lupo90 e @Pokecraft nu bello rayquaza shiny for You! Siete contenti? No eh... Ah lo volevate già flawess ed evsato? ah non giocato più sul 3ds... vabbè intanto pigliateve sto serpentòn XD Mandatemi mp così ci organizziamo per scambiare Wow! Grazie mille è la prima volta che vinco! Ringrazio @Seremabull per questa splendida occasione concessa a tutti! Per quanto mi riguarda flawless o meno, e dato i meno va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Visto che il Giveaway è terminato chiudo la discussione Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.