Dina Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bPH8Pe5G1p0Anche se il Keyblade che ho fatto col cartone e manico di scopa è meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ci ho provato, ma mi mancavano tutti i materiali. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Questo sembra davvero il keyblade di Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 *O*(Certo, a questo punto è meglio farsi il keyblade con il cartone asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Come se avessi un ferramenta in casa mia ;_;La faccia di quel tizio dopo aver spaccato la porta, epica :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Io ci ho provato, ma mi mancavano tutti i materiali. .-.Quoto , io l' ho fatto di cartone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Can!Quando ho letto il titolo ho pensato alla solita costruzione in cartone del keyblade di Sora,poi apro...*_____________*mi arruolo anch'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Compratevi quella reale su Ebay a 14 euri come ho fatto io e bòn.Cioè. LEL.QUESTA SPAKKA LE PORTE!anyway, epico, semplicemente epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Questo si che è un lavoro affascinante *-* chissà se può fare anche l'ultima weapon (una delle tante versioni XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Compratevi quella reale su Ebay a 14 euri come ho fatto io e bòn.Cioè. LEL.Ma se compri il Keyblade già tutto fatto e pronto non c'è divertimento. Costruirlo con le tue mani è un esperienza fantastica °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Compratevi quella reale su Ebay a 14 euri come ho fatto io e bòn.Cioè. LEL.Il puro spirito da cosplayer vieterebbe questi metodi odierni ^ ^Tutto a mano o trovato in giro e risistemato per l'occasione, con molto ago e filo (e con l'aiuto delle nonne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Wow, l'avevo già visto sto video e avevo pure pensato di piazzarlo qui sul forum, ma vedo che mi han preceduto * w * semplicemente spettacolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il video è bellissimo.Io l'ho realizzato con il cartone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.