Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 [*Villains]Come da titolo, secondo voi, qual è il personaggio più cattivo di tutti gli anime/manga che avete visto/letto?Per me sicuramente Johan Liebert di "Monster".Per chi ha letto il manga può confermare la sua crudeltà verso tutte le persone che incontra."Genio del male" è la giusta definizione per descriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Odio profondamente Kyubey Di Puella Magi Madoka Magika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Fammici pensare. Credo proprio sia Freezer di Dragonball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Odio profondamente Kyubey Di Puella Magi Madoka Magikanon esiste essere più maligno di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Visto che non ho vosto molti anime.... Direi Byakuran di KHR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ho visto pochi anime nella mia vita.Boh, direi l'Ammiraglio Akainu di One Piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Void di Berserk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 kyubey di puella magi,anche se è malignamente puccioso (che sia la pucciosità la sua strategia per adescare le ragazze magiche?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ma in realtà il più cattivo di tutti è Stewe dei Griffin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Inutile dire che i Griffin non sono un anime. Dici? Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Acnologia di Fairy Tail, decisamente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Si scrive Stewie, non Stewe. [/pignolo]Inutile dire che i Griffin non sono un anime. It's the same. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 E da quando in qua I Griffin sarebbero un Anime? ._.Fondamentalmente sono la stessa cosa.Btw, no OT plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mh....Bho dico freezer di DragonBall O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Freezer? Tsk...Cell era cattivo e figo nello stesso tempo. (Nella 3°forma,eh! La prima sembra un cetriolo con gambe e faccia a forma di equilatero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Light Yagami di Death Note...Mai incontrato personaggio più manipolatore e cinico di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Freezer? Tsk...Cell era cattivo e figo nello stesso tempo. (Nella 3°forma,eh! La prima sembra un cetriolo con gambe e faccia a forma di equilatero)Ma cell non voleva uccidere. Lui voleva solo dimostrare di essere il più forte. Freezer invece amava uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ma cell non voleva uccidere. Lui voleva solo dimostrare di essere il più forte. Freezer invece amava uccidere. Ma non è figo quanto Cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Light Yagami di Death Note...Mai incontrato personaggio più manipolatore e cinico di lui...Mai visto Kyubey, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Emm...no :4gm4xf: però ne ho sentito parlare...è davvero così malvagio come dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Tra tutti quelli che ricordo,quello più psicopatico è malvagio è Livebearer di Toriko,una persona che adora risucchiare i ricordi delle persone, in più è freddo e spietato,quando ci ripenso mi vengono i brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Emm...no :4gm4xf: però ne ho sentito parlare...è davvero così malvagio come dicono?Più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Emm...no :4gm4xf: però ne ho sentito parlare...è davvero così malvagio come dicono?Mah, guarda, con uno sguardo così, non può che essere malvagio:Per me i più cattivi rimangono sempre Light Yagami di Death Note, Freezer di Dragon Ball, Grifis di Berserk, Gechis e Cyrus di Pokémon, Mr X dell'Uomo Tigre e L'Amico di 20th Century Boys (gli Evroniani di PKNA non li metto perché si parla di anime e manga). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Kyubei non è così cattivo. Certo, usa una ragazzina dopo l' altra, ma almeno lo fà per una buona causa. Certo, non è un azione giustificabile, ma salva pur sempre l' Universo. E poi, andiamo, è così puccioso!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Kyubei non è così cattivo. Certo, usa una ragazzina dopo l' altra, ma almeno lo fà per una buona causa. Certo, non è un azione giustificabile, ma salva pur sempre l' Universo. E poi, andiamo, è così puccioso!!!!!Risi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.