Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Personaggio più cattivo.

Post raccomandati

Inviato

[*Villains]

Come da titolo, secondo voi, qual è il personaggio più cattivo di tutti gli anime/manga che avete visto/letto?

Per me sicuramente Johan Liebert di "Monster".

Per chi ha letto il manga può confermare la sua crudeltà  verso tutte le persone che incontra.

"Genio del male" è la giusta definizione per descriverlo.

Inviato
  On 20/04/2013 at 21:40, Froso-Chan ha scritto:

Odio profondamente Kyubey Di Puella Magi Madoka Magika

non esiste essere più maligno di lui.

Inviato
  On 20/04/2013 at 21:42, MaxerDany1996 ha scritto:

Io ho visto pochi anime nella mia vita.

Boh, direi l'Ammiraglio Akainu di One Piece.

:sisi:

Inviato
  On 20/04/2013 at 21:57, MaxerDany1996 ha scritto:

Inutile dire che i Griffin non sono un anime. :asduj1:

Dici? Non credo.

Inviato
  On 20/04/2013 at 21:57, MaxerDany1996 ha scritto:

Si scrive Stewie, non Stewe. [/pignolo]

Inutile dire che i Griffin non sono un anime. :asduj1:

It's the same. :asduj1:
Inviato
  On 20/04/2013 at 22:03, MaxerDany1996 ha scritto:

E da quando in qua I Griffin sarebbero un Anime? ._.

Fondamentalmente sono la stessa cosa.

Btw, no OT plz. :)

Inviato

Freezer? Tsk...Cell era cattivo e figo nello stesso tempo. (Nella 3°forma,eh! La prima sembra un cetriolo con gambe e faccia a forma di equilatero)

Inviato
  On 20/04/2013 at 22:18, Prince ha scritto:

Freezer? Tsk...Cell era cattivo e figo nello stesso tempo. (Nella 3°forma,eh! La prima sembra un cetriolo con gambe e faccia a forma di equilatero)

Ma cell non voleva uccidere. Lui voleva solo dimostrare di essere il più forte. Freezer invece amava uccidere. :sisi:
Inviato
  On 20/04/2013 at 22:27, GoshaQueen~ ha scritto:

Ma cell non voleva uccidere. Lui voleva solo dimostrare di essere il più forte. Freezer invece amava uccidere. :sisi:

Ma non è figo quanto Cell :sisi:
Inviato
  On 20/04/2013 at 22:22, Akane ha scritto:

Light Yagami di Death Note...Mai incontrato personaggio più manipolatore e cinico di lui...

Mai visto Kyubey, vero?

Inviato

Tra tutti quelli che ricordo,quello più psicopatico è malvagio è Livebearer di Toriko,una persona che adora risucchiare i ricordi delle persone, in più è freddo e spietato,quando ci ripenso mi vengono i brividi.

Inviato
  On 20/04/2013 at 22:46, Akane ha scritto:

Emm...no :4gm4xf: però ne ho sentito parlare...è davvero così malvagio come dicono?

Più o meno.

Inviato
  On 20/04/2013 at 22:46, Akane ha scritto:

Emm...no :4gm4xf: però ne ho sentito parlare...è davvero così malvagio come dicono?

Mah, guarda, con uno sguardo così, non può che essere malvagio:

kyuubei.jpg

Per me i più cattivi rimangono sempre Light Yagami di Death Note, Freezer di Dragon Ball, Grifis di Berserk, Gechis e Cyrus di Pokémon, Mr X dell'Uomo Tigre e L'Amico di 20th Century Boys (gli Evroniani di PKNA non li metto perché si parla di anime e manga).

Inviato

Kyubei non è così cattivo. Certo, usa una ragazzina dopo l' altra, ma almeno lo fà  per una buona causa. Certo, non è un azione giustificabile, ma salva pur sempre l' Universo. E poi, andiamo, è così puccioso!!!!!

Inviato
  On 20/04/2013 at 23:25, Pan22 ha scritto:

Kyubei non è così cattivo. Certo, usa una ragazzina dopo l' altra, ma almeno lo fà  per una buona causa. Certo, non è un azione giustificabile, ma salva pur sempre l' Universo. E poi, andiamo, è così puccioso!!!!!

Risi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...