Vai al commento



Chiarimenti Dream World


Post raccomandati

1) Se,una volta finiti tutti e 10 i passi da fare prima di arrivare all'albero del dream world,posso rifiutare il desiderio e ricominciare il giro,o,se rifiuto,l'arcobaleno scompare e devo aspettare il giorno successivo?

2)Si possono ottenere anche gli starter con abilità  DW? Se non ricordo male mi è sembrato di aver visto su central wiki un chimchar con ferropugno.

3) Si possono ottenere anche alcuni leggendari?

4) Se si tralasciano gli starter e i leggendari, tutti gli altri pokemon hanno abilità  DW? Perchè io trovo sempre gli stessi pokemon D:

Grazie mille a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere alle mie domande idiote XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) se rifiuti il desiderio l'arcobaleno non scomparirà , potrai andarci tutte le volte che vuoi finché non scegli un Pokèmon

2) No (ma non sono sicura al 100%).

3)Eh no, troppo facile altrimenti XD

4) Trovi sempre gli stessi Pokemon perché in ogni zona c'è solo un determinato numero di specie. Man mano si aggiungeranno altri luoghi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. No, se rifiuti il desiderio potrai tornarci tutte le volte che vuoi finchè non scegli un pokemon. :)

  2. Certo, si potevano ottenere quando c'erano gli eventi, che tra l'altro sono stati distribuiti solo in giappone. °_°'

  3. Solamente nel Dream RAdar. ^^

  4. Certo, tutti i pokemon, compresi starter e leggendari hanno abilità  DW (tranne i vari pikè spettro cone Mesdreavus, Gastly ev evo e altre piccole eccezioni), ma nel DW non troverai tutti i pokemon, ma solo quelli del dato posto, che aumentano di varietà  a seconda di quanti punti sogno hai. I punti sogno si ottengono annaffiando le bacche degli altri utenti, piantando e facendo crescere le tue, facendo i minigiochi con i pikè che incontri e ogni volta che accedi al Dream World. :)

Ah, se per caso dopo un po' di tempo ti capita di non trovare più pokemon, nè oggetti nei vari posti è tutto normale. :)

Nella bacheca potranno comparire più di 1 pikè solo quando ci sono gli eventi, i quali porteranno nella bacheca il pokemon evento + quello che hai scelto per desiderio. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...