llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 bonsuar! (scusate il francesismo, si dice così no?) anyway, qualche giorno fa ho parlato un po' quà e là dell'estetica dei pike di quinta gen. Allora una notte mi è venuto in mente di classificarli, per avere più chiaro in mente quali fossero i miei preferiti, e quelli che poveretti loro neanche la chirurgia li salva. banalmente, fate anche voi una tierlist e mandatela qui Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: bonsuar! (scusate il francesismo, si dice così no?) anyway, qualche giorno fa ho parlato un po' quà e là dell'estetica dei pike di quinta gen. Allora una notte mi è venuto in mente di classificarli, per avere più chiaro in mente quali fossero i miei preferiti, e quelli che poveretti loro neanche la chirurgia li salva. (Non si vede l'immagine e-e) Quindi dobbiamo fare tipo una tier list? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Non si vede l'immagine e-e) Quindi dobbiamo fare tipo una tier list? si scusa xD ma sono due foto e non me le regge contemporaneamente tutte e due ok ho messo gli screen lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: bonsuar! (scusate il francesismo, si dice così no?) anyway, qualche giorno fa ho parlato un po' quà e là dell'estetica dei pike di quinta gen. Allora una notte mi è venuto in mente di classificarli, per avere più chiaro in mente quali fossero i miei preferiti, e quelli che poveretti loro neanche la chirurgia li salva. Hai messo samurott al livello di emboar, vado a piangere in un angolino, addio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 12 minuti fa, Seremabull ha scritto: bonsuar! (scusate il francesismo, si dice così no?) anyway, qualche giorno fa ho parlato un po' quà e là dell'estetica dei pike di quinta gen. Allora una notte mi è venuto in mente di classificarli, per avere più chiaro in mente quali fossero i miei preferiti, e quelli che poveretti loro neanche la chirurgia li salva. banalmente, fate anche voi una tierlist e mandatela qui Swoobat tra i più brutti.... Mi sento mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Hai messo samurott al livello di emboar, vado a piangere in un angolino, addio ahahha sorry <3 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Swoobat tra i più brutti.... Mi sento mancare swoobat non lo sopporto... mi cringia anche Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: swoobat non lo sopporto... mi cringia anche Ma dai, tutto pelosetto, strano e bruttino, come fate a non trovarlo adorabile? OwO Poi è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma dai, tutto pelosetto, strano e bruttino, come fate a non trovarlo adorabile? OwO Poi è OP Mi puoi dire la cosa che lo rende op? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: strano e bruttino ti sei risposto da solo xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ecco la mia (C- e Meh non sono ordinate,non avevo voglia xD) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 @ThiccQwilfish sad pignite in ultimo posto mi fa soffrire xD è uno dei miei preferiti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, Seremabull ha scritto: @ThiccQwilfish sad pignite in ultimo posto mi fa soffrire xD è uno dei miei preferiti Io proprio non lo tollero mi spiace XD (però non è all'ultimo posto,è davanti a Simisear e Simipour ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (però non è all'ultimo posto,è davanti a Simisear e Simipour ) premio di consolazione lol io l'ho messi a caso, non ho prestato attenzione a classificarli anche dentro la categoria S ecc. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ecco la mia (C- e Meh non sono ordinate,non avevo voglia xD) Nascondi contenuto Nuu poveri simipour e simisear :'( mi piacciono un sacco 14 minuti fa, Seremabull ha scritto: ti sei risposto da solo xD Si ma è proprio figo per questo, è particolare XD 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi puoi dire la cosa che lo rende op? Tre cose che insieme lo rendono una bestia: simple, calm mind e stored power uccide qualsiasi cosa incontra come se nulla fosse, ed è anche abbastanza veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Si ma è proprio figo per questo, è particolare XD particolare è particolare. Però boh mi cringia troppo il naso a cuore... se proprio devo trovare una cosa che mi piace, sono le ali di entrambi, il resto non riesco Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 10 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Nuu poveri simipour e simisear :'( mi piacciono un sacco Si ma è proprio figo per questo, è particolare XD Tre cose che insieme lo rendono una bestia: simple, calm mind e stored power uccide qualsiasi cosa incontra come se nulla fosse, ed è anche abbastanza veloce Proprio non li sopporto scusami XD *laughs in qualsiasi pokèmon buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 31 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Poi è OP PS 67 127 - 174 Attacco 57 55 - 119 Difesa 55 54 - 117 Att. Sp. 77 73 - 141 Dif. Sp.55 54 - 117 Velocità114 107 - 182 Totale 425 Le statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0 e una natura sfavorevole. Le statistiche massime sono calcolate 252 PA, VI pari a 31 e una natura favorevole. anyway si ok è veloce, però le altre stats sono troppo basse Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: PS 67 127 - 174 Attacco 57 55 - 119 Difesa 55 54 - 117 Att. Sp. 77 73 - 141 Dif. Sp.55 54 - 117 Velocità114 107 - 182 Totale 425 Le statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0 e una natura sfavorevole. Le statistiche massime sono calcolate 252 PA, VI pari a 31 e una natura favorevole. anyway si ok è veloce, però le altre stats sono troppo basse Lol sono più basse do quelle di snasel (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 14 minuti fa, Seremabull ha scritto: particolare è particolare. Però boh mi cringia troppo il naso a cuore... se proprio devo trovare una cosa che mi piace, sono le ali di entrambi, il resto non riesco Dai anche il fatto che in BW avesse una animazione di movimento bizzarra, non lo so ma lo amo 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Proprio non li sopporto scusami XD *laughs in qualsiasi pokèmon buio* Almeno concordiamo su pignite XD brutto come non so cosa ahah 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: PS 67 127 - 174 Attacco 57 55 - 119 Difesa 55 54 - 117 Att. Sp. 77 73 - 141 Dif. Sp.55 54 - 117 Velocità114 107 - 182 Totale 425 Le statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0 e una natura sfavorevole. Le statistiche massime sono calcolate 252 PA, VI pari a 31 e una natura favorevole. anyway si ok è veloce, però le altre stats sono troppo basse Non infrangere le mie convinzioni per piacere XD ma con quel moveset i danni li fa però 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Lol sono più basse do quelle di snasel Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 58 minuti fa, Seremabull ha scritto: bonsuar! (scusate il francesismo, si dice così no?) anyway, qualche giorno fa ho parlato un po' quà e là dell'estetica dei pike di quinta gen. Allora una notte mi è venuto in mente di classificarli, per avere più chiaro in mente quali fossero i miei preferiti, e quelli che poveretti loro neanche la chirurgia li salva. banalmente, fate anche voi una tierlist e mandatela qui Aspetta lo sottospecie di fungo con le mani a pokeball nei magnifici e minccino nei non ti piace ...qui qualcosa non quadra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Lol sono più basse do quelle di snasel della serie si taglia con un grissino... a meno che lo giochi natura favorevole in una delle due def e metti molte evs nelle def e ps, ma non ha il minimo senso poi sarebbe pure più lento di me 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Non infrangere le mie convinzioni per piacere XD ma con quel moveset i danni li fa però sorry e.e non lo faccio più promesso :D. Se vuoi vendicarti: trattami male il mio maiale wrestler con il pelo preferito:ovvero pignite 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetta lo sottospecie di fungo con le mani a pokeball nei magnifici e minccino nei non ti piace ...qui qualcosa non quadra del funghetto mi piace troppo l'idea lol lo adoro. minccino nope lo trovo triste, l'evoluzione già mi dice qualcosa di più ma minccino no Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: della serie si taglia con un grissino... a meno che lo giochi natura favorevole in una delle due def e metti molte evs nelle def e ps, ma non ha il minimo senso poi sarebbe pure più lento di me sorry e.e non lo faccio più promesso :D. Se vuoi vendicarti: trattami male il mio maiale wrestler con il pelo preferito:ovvero pignite del funghetto mi piace troppo l'idea lol lo adoro. minccino nope lo trovo triste, l'evoluzione già mi dice qualcosa di più ma minccino no Quindi il fungo con la faccia che rompe la linea temporale delle pokeball e il suino bipede con la tutina segsi fatta di pelo nero sono bellissimi, e minccino e addirittura purrloin brutti HAHAHAH adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Quindi il fungo con la faccia che rompe la linea temporale delle pokeball e il suino bipede con la tutina segsi fatta di pelo nero sono bellissimi, e minccino e addirittura purrloin brutti HAHAHAH adoro AHAHAHHH adoro la tutina, non posso farci niente è più forte di me. Anche il fatto che sta tutto in posa soddisfatto con braccia alzate tipo avesse vinto l'incontro. "capolavoro" Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 13 minuti fa, Seremabull ha scritto: della serie si taglia con un grissino... a meno che lo giochi natura favorevole in una delle due def e metti molte evs nelle def e ps, ma non ha il minimo senso poi sarebbe pure più lento di me sorry e.e non lo faccio più promesso :D. Se vuoi vendicarti: trattami male il mio maiale wrestler con il pelo preferito:ovvero pignite del funghetto mi piace troppo l'idea lol lo adoro. minccino nope lo trovo triste, l'evoluzione già mi dice qualcosa di più ma minccino no L'idea è carina ma il design mica tanto XD Ma minccino è così cute 6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Quindi il fungo con la faccia che rompe la linea temporale delle pokeball e il suino bipede con la tutina segsi fatta di pelo nero sono bellissimi, e minccino e addirittura purrloin brutti HAHAHAH adoro Ah ah questo commento è la vita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'idea è carina ma il design mica tanto non mi fa schifo troppo neanche il design di foongus (carinuccio diciamo) c'è alla fine è un fungo, non puoi cambiarlo troppo amoongus mi piace assai invece Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.