Vai al commento


Un compagno per Cinderace


dynamo_saetta

Post raccomandati

Ciao ragazzi, premesso che sono tornato a giocare in competitivo dopo un paio di mesi, e che solo adesso sto provando a fare una squadra orientata anche contro i Pokemon più usati nel meta, il primo Pokemon che ho fatto per questa stagione è stato un Cinderace con HA..
Cinderace @ Life Orb  
Ability: Libero  
Level: 50  
EVs: 20 HP / 252 Atk / 236 Spe  
Jolly Nature  
IVs: 21 SpA  
- Sucker Punch  
- High Jump Kick  
- Pyro Ball  
- Ally Switch

Al momento lo gioco con Ally Switch per permettermi un effetto sorpresa se dovessi essere contro Pokemon più deboli, il dubbio attuale riguarda intanto se mi consigliate di tenere Ally Switch o se mettere una Protect.. Inoltre se qualcuno l'ha giocato, chi potrebbe essere un buon partner per lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Dipende generalmente dal team... 

Milotic per evitare Intimidate

 

Whimsicott per giocare un Tailwind team 

 

Pokèmon per coprire la debolezza all'acqua Raichu e Rillaboom sono i più quotati

Diciamo che non ho ancora un idea di team ben definita, ho fatto lui perché avevo già qualche Pokemon competitivo e ho fatto un team su quelli che avevo a disposizione, però ovviamente ci sono molte lacune, quindi ne sto provando a costruire uno da zero.. Raichu è da tanto che volevo farlo, penso che lo farò così come Milotic, a questi tre potrei inserire Togekiss che ci sta sempre bene per ora e vediamo cosa riesco ad inventare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2020 at 10:40, jovalescio ha scritto:

Diciamo che non ho ancora un idea di team ben definita, ho fatto lui perché avevo già qualche Pokemon competitivo e ho fatto un team su quelli che avevo a disposizione, però ovviamente ci sono molte lacune, quindi ne sto provando a costruire uno da zero.. Raichu è da tanto che volevo farlo, penso che lo farò così come Milotic, a questi tre potrei inserire Togekiss che ci sta sempre bene per ora e vediamo cosa riesco ad inventare 

Anche io sto provando a creare un Team con cinderance. 

Per la debolezza all'acqua puoi provare un lapras con assorbacqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Cinderace HA considera che non ti serve un partner che copra le sue debolezze, bensì il contrario. Ti serve un pokémon che abbia le debolezze coperte da Cinderace che può diventare dj tutti i tipi. Sei sicuro su sucker punch? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...