Pokéscout Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ma speriamo. Sono stanco di vedere Ash come protagonista, è ora di avere personaggi più maturi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 16 minuti fa, norve ha scritto: Ma speriamo. Sono stanco di vedere Ash come protagonista, è ora di avere personaggi più maturi. La serie animata con ash rimane, questo ipotetico film non va a sostituire la serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Come idea è interessante. Se fanno qualcosa tipo Detective Pikachu hanno il mio supporto. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Allora, voglio vedere un live action, MA NON DI KANTO, CI HANNO FATTO TROPPA ROBA QUINDI NO GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 L'idea è carinissima, ma i live-action non li ho mai amati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Se vogliono fare un live-action stile Detective Pikachu ok ma... Come faranno con Rosso? Starà muto tutto il tempo come nei giochi? Oppure lo renderanno più simile al Rosso del manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, Hawke ha scritto: Se vogliono fare un live-action stile Detective Pikachu ok ma... Come faranno con Rosso? Starà muto tutto il tempo come nei giochi? Oppure lo renderanno più simile al Rosso del manga? Anche nell'anime Pokémon Origins l'hanno fatto parlare, non penso sia un problema! E' stata aggiunta una reazione da Hawke e Joker98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Anche nell'anime Pokémon Origins l'hanno fatto parlare, non penso sia un problema! Lui parla dipende dalla prospetiva che si vede E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Ugh, non ne sapevo nulla...non mi ispira molto Ma perchè non ne fanno una serie animata invece Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 No... Tutto ma non Rosso e Blu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 vi scongiuro,no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Unpopular opinion : io sinceramente preferirei che i film live-action pokemon non siano ambientati nelle regioni dei giochi principali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati