Vai al commento



non riesco ad accedere al mio accaunt nintendo


Post raccomandati

salve, come da titolo non riesco ad accedere al mio accaunt nintendo network ID, vi spiego meglio, volevo accedere con il mio accaunt nintendo 2ds nella mia console nintendo switch e non mi collega, dopo ciò pensando che avevo inserito la password sbagliata (visto che mi diceva password o ID non validi), cerco di entrare tramite il pc, ma anche tramite il pc non entra, pensando che potevo aver messo nella console la restrizione per non usarli in altri dispositivi, guardo nel mio 2ds, vedo che e messa e la cambio. Fin qui cambiando la restrizione, pensavo che funzionasse, ma lo stesso non accedeva, non mi accede e o pensato che la pasword era sbagliata e faccio il passaggio di inviarmi una password momentanea, inserisco la password momentanea ma non mi fa accedere lo stesso. Alla fine non riuscendo a risolvere il problema, ho controllato a questo punto un po in giro per internet e controllando il sito nintendo dice che ora non si possono piu unire l'id, inserendo le credenziali id/email e password oppure collegandolo a un social (che io non collego perchè non a senso se gia son registrata), e io ovviamente o fatto tutti i passaggi che mi a detto di fare e non o risolto nulla. Ovviamente in tutti questi passaggi che mi a detto di fare visto che in teoria non funziona piu l'ID, non ce scritto da nessuna parte che devo creare un nuovo accaunt, ce scritto proprio di accedere, però allo stesso tempo (come o scritto inizialmente) ce scritto nel sito che ora non si puo piu accedere con quelle credenziali, per cui come faccio a risolvere il problema? devo creare un nuovo accaunt? Però creando un nuovo accaunt non mi manda in contrasto con l'accaunt che o nel 2ds? qualcuno mi puo aiutare?

 

questo e il messaggio che o letto sul sito nintendo, per farmi capire meglio:

La funzione di utilizzo del Nintendo Network ID per accedere a un account Nintendo esistente o per crearne uno nuovo non è più attiva. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Se hai problemi ad accedere al tuo account Nintendo e in precedenza utilizzavi un Nintendo Network ID, sono disponibili informazioni su come accedere al tuo account Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...