Vai al commento



I perfezionisti, chi ha completato il Pokedex Nazionale su HOME?


Kratosso

Post raccomandati

Salve allenatori,

 

come da titolo, c'è qualcuno che è riuscito nell'impresa? Oppure ci siete riusciti tutti e solo a me sembra una cosa veramente leggendaria?

Raccontatemi le vostre esperienze, di come ci siete arrivati e quanto ci avete messo!

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono riuscito a completarlo! Buona parte del Pokédex l’ho riempito Trasferendo pokemon dai giochi precedenti (tra l’altro non ho ancora capito come ho fatto a ritrovarmi il Pokédex di alola completo senza aver depositato tutti i pokemon :confused:

tanto ha aiutato la gts e i box prodigiosi (ad esempio poipole e zamazenta) I mancanti li catturati sui vecchi giochi e trasferiti in home solo per completare il Pokédex. Credo che ci ho messo un paio di settimane 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Io sono riuscito a completarlo! Buona parte del Pokédex l’ho riempito Trasferendo pokemon dai giochi precedenti (tra l’altro non ho ancora capito come ho fatto a ritrovarmi il Pokédex di alola completo senza aver depositato tutti i pokemon :confused:

tanto ha aiutato la gts e i box prodigiosi (ad esempio poipole e zamazenta) I mancanti li catturati sui vecchi giochi e trasferiti in home solo per completare il Pokédex. Credo che ci ho messo un paio di settimane 

 

Un paio di settimane direi niente male, super-veloce :)

 

Effettivamente se uno ha avuto "costanza" nel completamento dei giochi precedenti non dovrbbero esserci problemi nel portarlo al 100%, il mio problem al momento sono a volte le evoluzione "di mezzo" che necessitano della schiusa delle uova dato che spesso mi ritrovo con la prima forma o quella finale del Pokemon.

 

Hai quindi ottenuto Magearna una volta fatto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kratosso ha scritto:

 

Un paio di settimane direi niente male, super-veloce :)

 

Effettivamente se uno ha avuto "costanza" nel completamento dei giochi precedenti non dovrbbero esserci problemi nel portarlo al 100%, il mio problem al momento sono a volte le evoluzione "di mezzo" che necessitano della schiusa delle uova dato che spesso mi ritrovo con la prima forma o quella finale del Pokemon.

 

Hai quindi ottenuto Magearna una volta fatto?

 

Fisciano che dopo essermi trasferito i vari leggendari che avevo e i pokemon che avevo allenato mi sono fermato. Poi ripresi per cercare di finire il Pokédex e si più o meno ci ho messo un paio di settimane!

le evoluzioni di mezzo sono state un problema anche per me xD

Si ho ricevuto il magearna (allego la foto)

devo dire che tramite gts ho potuto completarlo più in fretta specialmente con i pokemon più rognosi. Per hoppip ho dovuto usare la versione per virtual console di argento :oopsie:

F89FDB84-F7C5-4A45-8988-C93AF4E3055D.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lupo90 ha scritto:

Fisciano che dopo essermi trasferito i vari leggendari che avevo e i pokemon che avevo allenato mi sono fermato. Poi ripresi per cercare di finire il Pokédex e si più o meno ci ho messo un paio di settimane!

le evoluzioni di mezzo sono state un problema anche per me xD

Si ho ricevuto il magearna (allego la foto)

devo dire che tramite gts ho potuto completarlo più in fretta specialmente con i pokemon più rognosi. Per hoppip ho dovuto usare la versione per virtual console di argento :oopsie:

F89FDB84-F7C5-4A45-8988-C93AF4E3055D.jpeg

 

Bellissimo, ma è necessario avere anche i misteriosi per completarlo?

Oppure vale la regola standard dei Dex nazionale dove non vengono conteggiati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kratosso ha scritto:

 Allora temo prima o poi dovrò chiederti aiuto con i misteriosi ahahahahah!

Ahaha figurati volentieri ti aiuto. Molti pokemon li ho liberati (non misteriosi eh :oopsie:) ma se c’è qualche pokemon tra quelli che ho che ti può servire, te li do volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...