Typhlo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Mi sono innamorato dello slenderman! XDComunque bella galleria complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Thanks.Se hai critiche da fare, falle. c:Beh, non che me ne intenda molto..ho notato solo dei punti di imperfezione, ma forse nemmeno lo è danno un certo effetto...e un po' si nota che il ragazzo è stato "incollato" sull'immagine...ma ovviamente io non ne so niente e non posso capire se non si può fare di più, se è solo un contorno di rilievo, quanto lavoro hai fatto per farlo e quindi non voglio assolutamente criticare...anche perché non trovo errori evidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Carini *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sign Aggiornato.A random proprio, non so manco cosa dovrei aver fatto. LOLHo fatto non pochi errori, però guardiamo il lato positivo, è una sign di Team Fortress.Collab. with Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Bisogna lavorare con la fusione del render, e anche un po' sull'utilizzo dei c4d.Non so se parli in generale o dell'ultima sign.Se parli dell'ultima sign:La prima parte è stata fatta da Grovyle.La seconda parte è stata fatta da me, ho inserito i c4d un pò a casaccio, e qui ti quoto giustamente.Btw, thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sign Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Meraviglioso °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Davvero strabiliante i tuoi lavori sno davvero belli posso usarne qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.