Klyo Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Forse sono io ormai anziano ma non ho un grande hype per i film Pokemon. E poi perchè comprare i biglietti se non c'è ancora una data ufficiale per l'uscita del film? Spoiler A meno che non si vogliano ottenere celebi e zarude cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 meglio così che niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Ahh i bei vecchi eventi ricchi di dungeon e con un pizzico di lore... mentre ora codici, codici e solo codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 11/6/2020 at 13:49, norve ha scritto: Forse sono io ormai anziano ma non ho un grande hype per i film Pokemon. E poi perchè comprare i biglietti se non c'è ancora una data ufficiale per l'uscita del film? Nascondi contenuto A meno che non si vogliano ottenere celebi e zarude cromatici. la maggior parte saranno solo per gli eventi e non per il film sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: la maggior parte saranno solo per gli eventi e non per il film sicuramente Infatti è un peccato questo A me i film Pokémon sono sempre piaciuti, soprattutto quando appare la bambina che appare in quasi tutti i film. Spoiler Se non sapete di cosa sto parlando chiedete e cercherò un immagine non troppo pesante come riferimento. Quanto sono contenta quando la trovo in secondo piano o semi nascosta in una breve sequenza Spero ci sia anche in questo nuovo film Pokémon, perché in quello con zeraora non l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 I film pokemon li ho sempre seguiti volentieri. Quando sarà possibile lo vedrò molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati