Vai al commento



[CERCO] esclusivi SPADA [OFFRO] esclusivi SCUDO


Shellshocker

Post raccomandati

Ciao! Dato il periodo di eventi nelle terre selvagge, cerco dei pokémon per collezionismo (non mi interessano per il competitivo) che sono esclusivi di Spada. 

In particolare:

- Kingler Giga
- Lapras Giga
- Corviknight Giga
- Appletun Giga
- Toxtricity (melodia) Giga
- Centiskorch Giga
- Grimmsnarl Giga

- Stonjourner

- Darumaka/Darmanitan con HA.

 

In cambio offro:

- PP

- pokemon esclusivi di Scudo, anche quelli con fattore gigamax (a scopo collezionistico, in altre parole: quelli che catturo, catturo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lx32 ha scritto:

Posso darti Toxtricity Giga e G-Darumaka con HA per 1.5 PP

Toxtricity, 60, Bis Ball, f, liv din 10, Più, Scaltro, AO Luca, ID 561827, 31/31/x/31/31/31

G-Darumaka, 1, Beast Ball, f, liv din 0, Forza Interiore, Calmo, AO Luca, ID 561827, 31/31/x/x/x/x

Se hai spada e riesci a procurarmeli tutti nei prossimi giorni ti posso dare 6 PP, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lx32 ha scritto:

Non te lo posso assicurare perché sono sotto esami, piuttosto preferisco fare questi due che ho sottomano ora ad 1.3 e se riesco ti recupero gli altri in questi giorni

Posso aspettare! Ti scrivo tra un paio di giorni e se avrai avuto tempo e voglia di recuperare (o iniziare a recuperare) gli altri bene, altrimenti ci organizziamo per quei 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shellshocker ha scritto:

Posso aspettare! Ti scrivo tra un paio di giorni e se avrai avuto tempo e voglia di recuperare (o iniziare a recuperare) gli altri bene, altrimenti ci organizziamo per quei 2!

In una mezz'ora di pausa sono riuscito a recuperarti tutto, quando vuoi scambiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lx32 ha scritto:

In una mezz'ora di pausa sono riuscito a recuperarti tutto, quando vuoi scambiamo

Grande! Io ci sono sempre stasera! Appena puoi scrivimi. Terrò sotto controllo il forum per la notifica della tua risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...