Vai al commento



Connessione nintendo wfc


Post raccomandati

ho ripreso in mano il gioco cosi per noia e rifare l'avventura di 10 anni fa ma sono troppo appassionato dei pokemon evento e non riesco a farne a meno, cosi leggendo le varie guide per connettersi ancora online le ho provate tutte ma mi esce sempre l'errore "51099 impossibile connettersi all'access point". mi sono informato su tutto, del fatto che i giochi di 4 generazione supportano solo la chiave wep quindi ho aperto una rete ospite senza chiave e il Ds me la trova e prova a connettersi ma esce quell'errore. ho modificato il dns ma niente, ho anche controllato la lista dei router non compatibili sul sito nintendo e il fritzbox non è presente. qualcun altro ha riscontrato questo errore senza capire cosa si sbaglia? 

invece con l'hotspot dell'iphone il nintendo non rileva neanche la rete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono informato un po e da quel che ho capito c'è una lista parecchio limitata di router compatibili con la quarta generazione https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-DS/Connessione-ad-Internet/Router-compatibli/Router-compatibli/Router-compatibli-619897.html mentre io avevo letto male che questi erano i non compatibili data la scarsa lista :oopsie:  a questo punto non mi resta che provare a ricollegare il vecchio tecnicolor fastweb che usavo anni fa e vedere se cambia qualcosa :scared:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato qualche giorno fa utilizzando il mio telefonino come hotspot, che però è un android. Prova a vedere nelle impostazioni di hostspot del telefono la visibilità ed il tipo di chiave che magari riesci a sistemare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto una magia con iphone, direttamente non si può perchè non esiste la possibilità di togliere la wpa allora ho usato la connessione tramite usb da iphone a pc, sul pc ho creato un wifi libero tramite la connessione ricevuta dal 4g e ha funzionato :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...