llubamereS Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 aaaAlor! Ho deciso di aprire questo topic per sapere se sono l'unico, che inizia a fare un disegno e dopo qualche ora lo abbandona per tornarci forse anni dopo a fare qualche ritoccatina ogni tanto. anyway per ora ho trovato questi due che sono tra gli ultimi che ho "fatto". Questo qui di one piece, l'ho iniziato e finito di disegnare tipo nel 2018 credo xD Dopo qualche mese ho colorato luffy a trafalgar E credo dicembre 2019 ho colorato kid e la bandiera (si non so colorare lo so, non l'ho mai fatto :P) .----. Mi si è buggato tutto, io che continuo ad usare il telefono e fare ste cose... Da PC sistemo poi Comunque quello di Stanlio e Olio l'ho fatto fine estate 2019, poi ho iniziato a colorarlo diciamo, ma poi come solito ho smesso di farlo xD Diciamo che colorare non è una cosa che mi piace tanto aaaah new entry che non sarà mai terminata come le precedenti xD Spoiler Spoiler Spoiler Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Alor! Ho deciso di aprire questo topic per sapere se sono l'unico, che inizia a fare un disegno e dopo qualche ora lo abbandona per tornarci forse anni dopo a fare qualche ritoccatina ogni tanto. anyway per ora ho trovato questi due che sono tra gli ultimi che ho "fatto". Questo qui di one piece, l'ho iniziato e finito di disegnare tipo nel 2018 credo xD Dopo qualche mese ho colorato luffy a trafalgar E credo dicembre 2019 ho colorato kid e la bandiera (si non so colorare lo so, non l'ho mai fatto :P) .----. Mi si è buggato tutto, io che continuo ad usare il telefono e fare ste cose... Da PC sistemo poi Comunque quello di Stanlio e Olio l'ho fatto fine estate 2019, poi ho iniziato a colorarlo diciamo, ma poi come solito ho smesso di farlo xD Diciamo che colorare non è una cosa che mi piace tanto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ah ah no non sono anche io così XD lo faccio spessissimo A me invece piace un sacco colorare ma ci metto secoli a modificare il tutto prima di iniziare col colore Quello di one piece mi piace molto poi così tanti personaggi insieme da disegnare non sono mica facili...a colorare non sei male invece è l'effetto piega sulla bandiera ti è venuto bene Quello di Stanlio e olio anxhe è molto bello ,io faccio schifo col realismo te invece non sei male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: l'effetto piega sulla bandiera ti è venuto bene Adesso, evilespeon ha scritto: l'effetto piega sulla bandiera ti è venuto ben Da telefono non lega gli spoiler bah... anyway l'effetto piega è venuto bene perché l'ho guardato dal disegno ufficiale, c'è è un disegno che compare nell'anime (non so se ci sia anche nel manga) e quando ho visto quel disegno mi è piaciuto troppo e l'ho voluto rifare 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello di Stanlio e olio anxhe è molto bello Sono belli loro anche se fossero orrendi diresti che sono bellissimi xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 @Seremabull Beh.. che dire, sono bellissimi , anche se sono incompleti Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Continua così Come dovrei prenderlo questo continua così xD Continuo a lasciarli incompleti? Ahahah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: Come dovrei prenderlo questo continua così xD Continuo a lasciarli incompleti? Ahahah .......... NO Intendevo dire, avendo scritto "continuare così", di finire questi disegni e di disegnarne, e di finirli, molti ma molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: Da telefono non lega gli spoiler bah... anyway l'effetto piega è venuto bene perché l'ho guardato dal disegno ufficiale, c'è è un disegno che compare nell'anime (non so se ci sia anche nel manga) e quando ho visto quel disegno mi è piaciuto troppo e l'ho voluto rifare Sono belli loro anche se fossero orrendi diresti che sono bellissimi xD Ah ah va beh dai XD Ah capisco beh anche riprodurlo non è comunque facile ...comunque vero il disegno è davvero bello Ah ah amo i personaggi di one piece e lo stile dell'anime e del manga ma sei stato bravo credimi 10 minuti fa, Seremabull ha scritto: Come dovrei prenderlo questo continua così xD Continuo a lasciarli incompleti? Ahahah Ma anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: .......... NO Intendevo dire, avendo scritto "continuare così", di finire questi disegni e di disegnarne, e di finirli, molti ma molti altri Sisi avevo capito sono io che se non sparo qualche boiata non son contento. anyway ho fatto questo topic più che altro per in vogliarmi a finirlo, il problema è che non essendo bravo a colorare appena prendo una matita colorata impazzisco ci metto un sacco solo per capire da dove partire xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: sono io che se non sparo qualche boiata non son contento. anyway ho fatto questo topic più che altro per in vogliarmi a finirlo, il problema è che non essendo bravo a colorare appena prendo una matita colorata impazzisco ci metto un sacco solo per capire da dove partire xD É giusto quello che hai fatto, hai messo dei "paletti" per finirli, anch'io impazzisco a colorare i disegni perché li rovinano a prescindere Per fortuna che ho fatto un corso di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Spoiler ecco a voi la new entry che non sarà mai conclusa come gli altri disegni lul... Adesso, Seremabull ha scritto: Apri contenuto nascosto ecco a voi la new entry che non sarà mai conclusa come gli altri disegni lul... purtroppo si vede male ma per mettere la foto qui sul forum andando a ridurre il byte della foto la risoluzione ne ha risentito molto rip Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 On 13/6/2020 at 01:17, Seremabull ha scritto: aaaAlor! Ho deciso di aprire questo topic per sapere se sono l'unico, che inizia a fare un disegno e dopo qualche ora lo abbandona per tornarci forse anni dopo a fare qualche ritoccatina ogni tanto. anyway per ora ho trovato questi due che sono tra gli ultimi che ho "fatto". Questo qui di one piece, l'ho iniziato e finito di disegnare tipo nel 2018 credo xD Dopo qualche mese ho colorato luffy a trafalgar E credo dicembre 2019 ho colorato kid e la bandiera (si non so colorare lo so, non l'ho mai fatto :P) .----. Mi si è buggato tutto, io che continuo ad usare il telefono e fare ste cose... Da PC sistemo poi Comunque quello di Stanlio e Olio l'ho fatto fine estate 2019, poi ho iniziato a colorarlo diciamo, ma poi come solito ho smesso di farlo xD Diciamo che colorare non è una cosa che mi piace tanto aaaah new entry che non sarà mai terminata come le precedenti xD Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Devo dire che i tuoi disegni sono interessanti! Anch'io disegno,non tanto bene quanto te,ho cominciato un anno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 6 minuti fa, FireLizard ha scritto: Devo dire che i tuoi disegni sono interessanti! Anch'io disegno,non tanto bene quanto te,ho cominciato un anno fa. Grazie fra Io non disegno mai ogni tanto d'estate mi prende la voglia e inizio a fare cose un po a caso: quello che mi prende da fare lol; poi ovviamente li lascio incompleti perché una volta quasi finito mi annoia continuarlo e quindi rip :/ mandami qualche tuo disegni ora sono curioso xD magari tipo i primi che hai fatto e gli ultimi per vedere quanto sei migliorato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 12 ore fa, Seremabull ha scritto: Apri contenuto nascosto ecco a voi la new entry che non sarà mai conclusa come gli altri disegni lul... purtroppo si vede male ma per mettere la foto qui sul forum andando a ridurre il byte della foto la risoluzione ne ha risentito molto rip Tranquillo si riesce a vedere abbastanza e comunque a dissgnare le mani sei piu bravo di me,complimenti un sacco niente male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 ore fa, Seremabull ha scritto: Grazie fra Io non disegno mai ogni tanto d'estate mi prende la voglia e inizio a fare cose un po a caso: quello che mi prende da fare lol; poi ovviamente li lascio incompleti perché una volta quasi finito mi annoia continuarlo e quindi rip :/ mandami qualche tuo disegni ora sono curioso xD magari tipo i primi che hai fatto e gli ultimi per vedere quanto sei migliorato 2019 https://imgur.com/a/v2ls7AG 2020 https://imgur.com/a/BWrd0p2 Un anno di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, FireLizard ha scritto: 2019 https://imgur.com/a/v2ls7AG 2020 https://imgur.com/a/BWrd0p2 Un anno di differenza Ma disegni in digitale? Comunque si vede la differenza c'è rispetto al primo il secondo è molto meglio, devi riuscire a regolarti meglio con le ali e le braccia Ma lo hai fatto senza reference? C'è a mente così o hai guardato un qualcosa per avere un idea? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Ma disegni in digitale? Comunque si vede la differenza c'è rispetto al primo il secondo è molto meglio, devi riuscire a regolarti meglio con le ali e le braccia Ma lo hai fatto senza reference? C'è a mente così o hai guardato un qualcosa per avere un idea? 1.Sì,disegno in digitale,ma anche in tradizionale qualche volta. 2.Quello è un mio OC,e come reference ho usato gli artwork di Mega Charizard Y e Kirby Urla. La seconda immagine è la versione Gijinka del mio OC in un vestito natalizio,e come reference ho usato il suo vecchio costume che ho fatto l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.