Vai al commento



Domanda stupida campo psico


llubamereS

Post raccomandati

Non mi ricordo più una funzione del campo Psico: se è attivo vengono bloccate le mosse con priorità. Ora però io ricordo che se il Pike levita: ad esempio un Talonflame aliraffica può usare le mosse vento con priorità? 

E poi mi sembra di ricordare che se faccio fake out con incineroar su un pike che vola: funziona lo stesso o viene bloccato? 

Perché ricordo che c'erano dei casi in cui si potevano usare mosse con priorità sotto campo Psico ma non ricordo quali fossero xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Seremabull ha scritto:

Non mi ricordo più una funzione del campo Psico: se è attivo vengono bloccate le mosse con priorità. Ora però io ricordo che se il Pike levita: ad esempio un Talonflame aliraffica può usare le mosse vento con priorità? 

E poi mi sembra di ricordare che se faccio fake out con incineroar su un pike che vola: funziona lo stesso o viene bloccato? 

Perché ricordo che c'erano dei casi in cui si potevano usare mosse con priorità sotto campo Psico ma non ricordo quali fossero xD

Se il pokémon bersaglio di una mossa con priorità non tocca il campo psico (quindi per esempio ha levitazione o è di tipo volante) la mossa ha comunque effetto. Quindi conta solo il bersaglio e non il pokémon che la fa.

 

Es. Incineroar può fare fake out su talonflame, ma un whimsicott non può fare taunt su un qualsiasi pokémon tocchi terra (lunala,amoonguss, Smeargle ecc.) se c’è campo psico.

 

Tuttavia le mosse con priorità che non hanno bersagli come tailwind possono comunque essere fatte anche sotto campo psico, quindi whimsicott con prankster può fare tailwind  ma non può tauntare un altro pokémon che tocchi il campo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

Se il pokémon bersaglio di una mossa con priorità non tocca il campo psico (quindi per esempio ha levitazione o è di tipo volante) la mossa ha comunque effetto. Quindi conta solo il bersaglio e non il pokémon che la fa.

 

Es. Incineroar può fare fake out su talonflame, ma un whimsicott non può fare taunt su un qualsiasi pokémon tocchi terra (lunala,amoonguss, Smeargle ecc.) se c’è campo psico.

 

Tuttavia le mosse con priorità che non hanno bersagli come tailwind possono comunque essere fatte anche sotto campo psico, quindi whimsicott con prankster può fare tailwind  ma non può tauntare un altro pokémon che tocchi il campo 

Ok quindi più o meno ricordavo bene grazie

Si può chiudere

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...