lupoalberto Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Mi mancano solo queste due mosse su home per completare il dex... ho ovviamente su spada kyurem bianco (va be e kyurem nero) ma aprendo home esce sul pokemon un lucchetto e nn mi è permesso spostarlo... consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 devi separarli, forse la fusione non va su Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ok, ma se li separo kyurem perde la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 4 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Ok, ma se li separo kyurem perde la mossa Per completare il Pokédex servono i poké non la mossa... Kyurem Nero e Kyurem BIanco sono considerati sempre un Kyurem sul dex. Non capisco a cosa possa servirti la mossa se devi completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Devo completare il dex... delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 52 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Devo completare il dex... delle mosse Ah ecco, su home del cell è possibile fare il pokedex delle mosse e abilità, non lo sapevo... Beh allora, prova a separare il kyurem e vedi se anche da normale kyurem viene bloccato per passarlo su Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, lupoalberto ha scritto: Mi mancano solo queste due mosse su home per completare il dex... ho ovviamente su spada kyurem bianco (va be e kyurem nero) ma aprendo home esce sul pokemon un lucchetto e nn mi è permesso spostarlo... consigli? Sfortunatamente le fusioni non passano Su home (infatti avresti avuto lo stesso problema per Necrozma Criniera/Ali) mi sa che quelle due non puoi averle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 @CR7 se li separo kyurem passa, ma come ti ho scritto, perde la mossa putroppo @Goldink ma seriamente? Hanno inserito due mosse che non si possono registrare? :') :') Mi sono informato meglio... un modo c'è, è un po elaborato ma c'è... si usa smeargle e la sua particolare mossa schizzo... ora il passo successivo è chi mi da una mano con questo servizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 20 ore fa, lupoalberto ha scritto: @CR7 se li separo kyurem passa, ma come ti ho scritto, perde la mossa putroppo @Goldink ma seriamente? Hanno inserito due mosse che non si possono registrare? :') :') Mi sono informato meglio... un modo c'è, è un po elaborato ma c'è... si usa smeargle e la sua particolare mossa schizzo... ora il passo successivo è chi mi da una mano con questo servizio? se non trovi nessuno che possa aiutarti in questi giorni, contattami sabato pomeriggio che ti procuro lo smeargle con la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Grazie in anticipo... ci aggiorniamo venerdì allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Se desiderate fare lo scambio vi consiglio di informare un moderatore scambio per potergli dare le relative informazioni. Detto questo posso chiudere la discussione oppure hai altri dubbi? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 18 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Se desiderate fare lo scambio vi consiglio di informare un moderatore scambio per potergli dare le relative informazioni. Detto questo posso chiudere la discussione oppure hai altri dubbi? Ciao, in che senso informare un moderatore? Non si può fare lo scambio in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Si può chiudere... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 10 minuti fa, CR7 ha scritto: Ciao, in che senso informare un moderatore? Non si può fare lo scambio in privato? Quello che volete fare è a tutti gli effetti uno scambio, quindi necessita delle informazioni opportune (le trovi in questa guida) Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 4 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Quello che volete fare è a tutti gli effetti uno scambio, quindi necessita delle informazioni opportune (le trovi in questa guida) grazie per l'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Visto che ci siamo chiariti, chiudo Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.