Vai al commento



Elettrogelo-Vampagelida


lupoalberto

Post raccomandati

4 minuti fa, lupoalberto ha scritto:

Ok, ma se li separo kyurem perde la mossa

Per completare il Pokédex servono i poké non la mossa... Kyurem Nero e Kyurem BIanco sono considerati sempre un Kyurem sul dex.

Non capisco a cosa possa servirti la mossa se devi completare il dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, lupoalberto ha scritto:

Devo completare il dex... delle mosse

Ah ecco, su home del cell è possibile fare il pokedex delle mosse e abilità, non lo sapevo...

Beh allora, prova a separare il kyurem e vedi se anche da normale kyurem viene bloccato per passarlo su Home

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lupoalberto ha scritto:

Mi mancano solo queste due mosse su home per completare il dex... ho ovviamente su spada kyurem bianco (va be e kyurem nero) ma aprendo home esce sul pokemon un lucchetto e nn mi è permesso spostarlo... consigli?

Sfortunatamente le fusioni non passano Su home (infatti avresti avuto lo stesso problema per Necrozma Criniera/Ali) mi sa che quelle due non puoi averle D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@CR7 se li separo kyurem passa, ma come ti ho scritto, perde la mossa putroppo

@Goldink ma seriamente? Hanno inserito due mosse che non si possono registrare? :') :')

Mi sono informato meglio... un modo c'è, è un po elaborato ma c'è... si usa smeargle e la sua particolare mossa schizzo... ora il passo successivo è chi mi da una mano con questo servizio?:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, lupoalberto ha scritto:

@CR7 se li separo kyurem passa, ma come ti ho scritto, perde la mossa putroppo

@Goldink ma seriamente? Hanno inserito due mosse che non si possono registrare? :') :')

Mi sono informato meglio... un modo c'è, è un po elaborato ma c'è... si usa smeargle e la sua particolare mossa schizzo... ora il passo successivo è chi mi da una mano con questo servizio?:xd:

se non trovi nessuno che possa aiutarti in questi giorni, contattami sabato pomeriggio che ti procuro lo smeargle con la mossa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Se desiderate fare lo scambio vi consiglio di informare un moderatore scambio per potergli dare le relative informazioni. 

Detto questo posso chiudere la discussione oppure hai altri dubbi? :smile2:

Ciao,

in che senso informare un moderatore?

Non si può fare lo scambio in privato? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ciao,

in che senso informare un moderatore?

Non si può fare lo scambio in privato? :)

Quello che volete fare è a tutti gli effetti uno scambio, quindi necessita delle informazioni opportune (le trovi in questa guida:occhiolino:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Quello che volete fare è a tutti gli effetti uno scambio, quindi necessita delle informazioni opportune (le trovi in questa guida:occhiolino:

grazie per l'avviso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...