Yamiso Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Altra cosa grave è che ci sia chi è disposto a pagare per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Sarò matto io, ma mi sono tenuto gli abitanti che mi sono stati assegnati randomicamente. Alla fine sono tutti animali diversi e mi va bene così E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e NoJokesInc. 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Quindi questa prassi discutibile non vale solo per i pikes... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sarò matto io, ma mi sono tenuto gli abitanti che mi sono stati assegnati randomicamente. Alla fine sono tutti animali diversi e mi va bene così fai bene ! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 (modificato) Di base quello che dice Nintendo è giusto. Però chissà perchè le microtransazioni nei giochi invece sono tollerate. Nel senso che una transazione monetaria tra giocatori non va bene mentre dei soldi che vanno da un giocatore ad una software house per dei potenziamenti ingame si. Modificato 15 giugno, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Beh, il mercato nero su Animal Crossing era l'ultima cosa che mi sarei aspettato di sentire oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Aspetta aspetta ovilio? Mi state dicendo che io ho insultato e preso a retinate 41 euro per un mese? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati