Lyndon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Io e @DDR_17 cerchiamo le tavole da surf di diversi colori. Cerchiamo: Offriamo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Da me viene venduta quella marrone (la più brutta )....prenderei volentieri quella floreale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Da me invece vendono quella Bianca. Non riesco a capire la differenza tra la prima e l'ultima che cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ho quella blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Da me viene venduta quella marrone (la più brutta )....prenderei volentieri quella floreale. Io ho la rossa, ti risponde più tardi DDR per quella floreale! 2 ore fa, Wilson ha scritto: Da me invece vendono quella Bianca. Non riesco a capire la differenza tra la prima e l'ultima che cercate Colpa mia che ho ripetuto il link due volte xD @Wilson @Harlie vi interessano entrambi i colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Io ho quella nera e verde! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Io ho la rossa, ti risponde più tardi DDR per quella floreale! Colpa mia che ho ripetuto il link due volte xD @Wilson @Harlie vi interessano entrambi i colori? Io sarei interessato a quella rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Io sarei interessato a quella rossa Se ci sei verso le 19 possiamo già scambiare, oppure anche domani con calma 2 ore fa, Vale ha scritto: Io ho quella nera e verde! Stessa domanda che ho fatto agli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Stessa domanda che ho fatto agli altri xD Sisi, mi mancano ancora entrambi i colori 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 6 minuti fa, Vale ha scritto: Sisi, mi mancano ancora entrambi i colori Fino alle 20 ci sono, altrimenti quando vuoi nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Perfetto, tra Natu e me e le persone che hanno commentato abbiamo tutti i colori disponibili! Finora la tavola floreale serve a @SilverApricot e @Vale, giusto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Esatto grazie ddr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Fino alle 20 ci sono, altrimenti quando vuoi nei prossimi giorni Sei ancora on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Esatto grazie ddr Dimmi quando possiamo scambiare, per me gà dopo cena va bene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dimmi quando possiamo scambiare, per me gà dopo cena va bene! Nei prossimi giorni purtroppo, sabato sarebbe potenzialmente ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nei prossimi giorni purtroppo, sabato sarebbe potenzialmente ideale Va bene, non c'è fretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Wilson @Harlie vi interessano entrambi i colori? Soltanto quella rossa, se ci siete domani dopo le 17 andrebbe benissimo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, Harlie ha scritto: Soltanto quella rossa, se ci siete domani dopo le 17 andrebbe benissimo o: Direi che va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Scusa @DDR_17 mi sono completamente dimenticato delle tavole da surf . appena so gli orari di lavoro ci organizziamo in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 27 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Scusa @DDR_17 mi sono completamente dimenticato delle tavole da surf . appena so gli orari di lavoro ci organizziamo in settimana Non ti preoccupare! Il tipo della tua tavola l'ho ormai ottenuto, ma la mia te la regalo tranquillamente! Mi manca solo quella di @Vale, fammi sapere quando ci sei Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: Non ti preoccupare! Il tipo della tua tavola l'ho ormai ottenuto, ma la mia te la regalo tranquillamente! Mi manca solo quella di @Vale, fammi sapere quando ci sei Sono libera domani dalle 13 alle 15, poi per un'ora dalle 18 e infine dalle 22 in poi, fammi sapere quale orario preferisci o se preferisci fare un altro giorno (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Sia l’ora delle 18 che dopo le 22 per me va bene Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 21 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sia l’ora delle 18 che dopo le 22 per me va bene Scusa il ritardo, ho appena aperto i cancelli! Codice: 4L10B 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, Vale ha scritto: Scusa il ritardo, ho appena aperto i cancelli! Codice: 4L10B Arrivo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ora ho tutte le tavole, vi ringrazio! Lascerei aperto per un po' nel caso a qualcuno servisse qualche tavola! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.