Magic Leafeon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 vorrei una firma con un immagine di leafeon e glaceon insieme. grazie in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 La prossima volta utilizza un solo topic per le richieste, in caso per le prossime usa questo o l'altro dove hai chiesto l'avatar ma non aprirne altri (al più modifica il titolo :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ecco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 grazie x le firme, ora mi servirebbe un immagine x il desktop formato 2048x1360 con rappresentati leafeon, glaceon, samurott, braviary, volcarona e il mio ritratto da allenatore di pkmn...Grazie in anticipo per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ehm e quale sarebbe questo ritratto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 quello dell'allenatore di hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Bah, io ci ho provato... non so se vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 carina ma mi piacerebbe qualcosa di + realistico cmnq grazie blacksoul97 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ._________. non mi convince per niente, trovo che sia troppo vuoto, comunque ho fatto questo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 in effetti non è il massimo non potrsti faflo con uno sfondo + reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ma in che senso reale?Scarlet, è bellissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 come se fosse qualcosa che esiste davvero (x esempio tutto isieme sotto un albero che sta perdendo le foglie...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ah, capisco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Anch'io avevo provato a fare qualcosa di "astratto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ci provo anche io, però con uno sfondo reale (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ci ho riprovato, ma sinceramente non so che altro inventarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 grazie marisio e scarlet sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ci ho provato anche io (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 grazie! XD XD XD XDedit: vorrei un avatar di leafeon natalizio con la scritta magic leafeon grazie in anticipo=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 sono contenta che ti piaccia (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 12 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Tipo di lavoro: immagine desktop nataliziadimensioni: 2048x1360Soggetto/Immagini da utilizzare: qualsiasi pkmn grazie mille x tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.