Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Squadra pokemon platino

Post raccomandati

Inviato

Ciao raga, vorrei cominciare pokemon platino ma non ho idea di che squadra fare, infernape a parte, potreste aiutarmi con pkmn e moveset?

Grazie in anticipo

Inviato

Infernape: lanciafiamme/fuocopugno, forza, zuffa, pigro/terremoto.

Roserade: energipalla, fangobomba, taglio, gigassorbimento/tossina.

Gardevoir: psichico, palla ombra, calmamente.

Staraptor o togekiss: volo e trespolo a entrambi. Aeroassalto/baldeali, zuffa per staraptor. Eterelama, forzantica per togekiss.

Magnezone: Fulmine, cannonflash, flash. Disponibile dopo avere ottenuto surf. Prima puoi usare luxray.

Milotic o gastrodon: surf, geloraggio, ripresa a entrambi. Feebas è un pò difficile da ottenere.

Esistono comunque altri Pokemon interessanti come garchomp, gliscor e lucario.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 20/06/2020 at 14:18, norve ha scritto:

Infernape: lanciafiamme/fuocopugno, forza, zuffa, pigro/terremoto.

Roserade: energipalla, fangobomba, taglio, gigassorbimento/tossina.

Gardevoir: psichico, palla ombra, calmamente.

Staraptor o togekiss: volo e trespolo a entrambi. Aeroassalto/baldeali, zuffa per staraptor. Eterelama, forzantica per togekiss.

Magnezone: Fulmine, cannonflash, flash. Disponibile dopo avere ottenuto surf. Prima puoi usare luxray.

Milotic o gastrodon: surf, geloraggio, ripresa a entrambi. Feebas è un pò difficile da ottenere.

Esistono comunque altri Pokemon interessanti come garchomp, gliscor e lucario.

Espandi  

per infernape pensavo: Fuocopugno forza zuffa fuococarica/terremoto/pigro come hai detto tu, per roserade pensavo di sostituirla con il mio bibarel hm slave(il set è sempre lo stesso quindi non mi sento in dovere di scriverlo), gardevoir lo avevo pensato con le mosse che avevi scritto+teleport per una questione strategica, poi volevo staraptor perchè kiss lo uso su ss e non voglio ripetermi troppo, come mosse pensavo:volo trespolo baldeali zuffa poi luxray(magnezone non mi piace) con le solite mosse e come tipo acqua and last but not for least garchomp con fossa sgranocchio dragartigli rogodenti

per i set dipende anche da come userò le mt e quali avrò voglia di cercare, ma mi sembra un buon team

Inviato
  On 21/07/2020 at 12:45, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@M0viz fammi sapere se aspetti altre risposte o se si può chiudere la discussione:smile2:

Espandi  

Chiudi pure @Dott.ssa_Drapion

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...