Vai al commento



Squadra pokemon platino


Post raccomandati

Ciao raga, vorrei cominciare pokemon platino ma non ho idea di che squadra fare, infernape a parte, potreste aiutarmi con pkmn e moveset?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infernape: lanciafiamme/fuocopugno, forza, zuffa, pigro/terremoto.

Roserade: energipalla, fangobomba, taglio, gigassorbimento/tossina.

Gardevoir: psichico, palla ombra, calmamente.

Staraptor o togekiss: volo e trespolo a entrambi. Aeroassalto/baldeali, zuffa per staraptor. Eterelama, forzantica per togekiss.

Magnezone: Fulmine, cannonflash, flash. Disponibile dopo avere ottenuto surf. Prima puoi usare luxray.

Milotic o gastrodon: surf, geloraggio, ripresa a entrambi. Feebas è un pò difficile da ottenere.

 

Esistono comunque altri Pokemon interessanti come garchomp, gliscor e lucario.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2020 at 16:18, norve ha scritto:

Infernape: lanciafiamme/fuocopugno, forza, zuffa, pigro/terremoto.

Roserade: energipalla, fangobomba, taglio, gigassorbimento/tossina.

Gardevoir: psichico, palla ombra, calmamente.

Staraptor o togekiss: volo e trespolo a entrambi. Aeroassalto/baldeali, zuffa per staraptor. Eterelama, forzantica per togekiss.

Magnezone: Fulmine, cannonflash, flash. Disponibile dopo avere ottenuto surf. Prima puoi usare luxray.

Milotic o gastrodon: surf, geloraggio, ripresa a entrambi. Feebas è un pò difficile da ottenere.

 

Esistono comunque altri Pokemon interessanti come garchomp, gliscor e lucario.

per infernape pensavo: Fuocopugno forza zuffa fuococarica/terremoto/pigro come hai detto tu, per roserade pensavo di sostituirla con il mio bibarel hm slave(il set è sempre lo stesso quindi non mi sento in dovere di scriverlo), gardevoir lo avevo pensato con le mosse che avevi scritto+teleport per una questione strategica, poi volevo staraptor perchè kiss lo uso su ss e non voglio ripetermi troppo, come mosse pensavo:volo trespolo baldeali zuffa poi luxray(magnezone non mi piace) con le solite mosse e come tipo acqua and last but not for least garchomp con fossa sgranocchio dragartigli rogodenti

 

per i set dipende anche da come userò le mt e quali avrò voglia di cercare, ma mi sembra un buon team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@M0viz fammi sapere se aspetti altre risposte o se si può chiudere la discussione:smile2:

Chiudi pure @Dott.ssa_Drapion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...