fire7777777 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 possibilmente uova, chiedetemi pokemon che volete, mi servono per il pokedex, potrei farvi uova di emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Dovrei averli io ... adesso te lo dico Ok ho le evo... dammi un pó per fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 ho tutti e tre io se vuoi te li do però voglio qualcosa di interessante tipo uovo cindaquil,bulbasaur,squirtle,chikorita oppure togepi,o un pichu con locomovolt ( <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 cerco un "amico" per poter scambiare i pokemon, ovvero, tipo magmar a magmatore, una persona con cui posso scambiare i pokemon per farli evolvere e poi ovviamente me li restituisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Io sono disponibile, anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 adesso no che sto studiando eheh , magari verso le 13 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 adesso no che sto studiando eheh , magari verso le 13 ok?D'accordo, organizziamoci per MP dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 come da titolo si puo dalla stessa console scambiarsi i pokemon?da una parte ho pokemon nero 2 e dall'altra rosso fuoco, si puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 no che non sipuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 No devi prima trasferire i pokemon da rosso fuoco a diamante ,perla , platino ,heart gold e suol silver È poi dai i giochi di quarta generazione a nero 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Piano un secondo. Innanzitutto dipende da che console hai, perché questo giochetto si può fare solo con una console nintendo Ds / nintendo Ds Light, ovvero con uno slot GBA integrato. Detto questo, devi poi possedere uno qualsiasi dei giochi di quarta generazione (D/P/Pt/HG/SS) e aver battuto la lega, per poter aver accesso al Parco Amici, struttura che ti permette il trasferimento da una cartuccia GBA ad uno dk questi giochi. Successivamente grazie al Centro Pokétrasporto (presente in B/N 1-2) puoi trasferire i Pokémono dal gioco di quarta generazione ad uno di quinta. Per fare quest'ultimo passaggio devi essere in possesso di due consoles distinte.Spero di essere stato chiaro, sennò chiedi pure :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Piano un secondo. Innanzitutto dipende da che console hai, perché questo giochetto si può fare solo con una console nintendo Ds / nintendo Ds Light, ovvero con uno slot GBA integrato. Detto questo, devi poi possedere uno qualsiasi dei giochi di quarta generazione (D/P/Pt/HG/SS) e aver battuto la lega, per poter aver accesso al Parco Amici, struttura che ti permette il trasferimento da una cartuccia GBA ad uno dk questi giochi. Successivamente grazie al Centro Pokétrasporto (presente in B/N 1-2) puoi trasferire i Pokémono dal gioco di quarta generazione ad uno di quinta. Per fare quest'ultimo passaggio devi essere in possesso di due consoles distinte.Spero di essere stato chiaro, sennò chiedi pure :')chaos ha completamete ragione anke se dalla situazione da te descritta nn si puo direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Bisogna avere per forza 2 console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ciao scusatemi se uno di voi possiede un giratina me lo potrebbe scambiare per farlo registrare nel pokèdex? poi lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 - cut -Ho sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 no io non ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 io ce l'ho se vuoi te lo posso scambiare lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 hey starry se vuoi ti do le uova dei tre starter di kanto, me li prendo via evento se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 io ho snivy se vuoi te lo posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 si va bene, ma cosa vorresti? un uovo degli starter di kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 nn lo so,asp un attimo che gli faccio fare l'uovo fatto dammi il tuo codice amico,il mio è:5458 8553 9862 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 si ma non è cheat vero?tu cos'è che vuoi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 nono,il pokemon che mi dai per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ah XD va bene XD allora aspetta che mi collegggo su nintendo ds e ti do il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ok,ho fatto così veloce perchè già avevo i due serperior nella pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.