Kyurem97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Fake! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 L'evoluzione di Mr. Mime girava ai tempi di Diamante e Perla. Quella in alto a sinistra è molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Oddio Voltorb a forma di cubo è...è...è un ORRORE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 L'evoluzione di Mr. Mime girava ai tempi di Diamante e Perla. Quella in alto a sinistra è molto bella. Lo stavo per scrivere io. Spero davvero che sia un'immagine reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 C'è già una discussione per racchiudere articoli di questo genere, unisco. Comunque direi che sono fake, dato che molti di questi li ho visti girare un po' di tempo fa; ma non mi voglio esprimere più di tanto, vista la figura che ho fatto con la forma di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Molto belli a parer mio ma purtroppo fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A me non dispiacerebbe l'evoluzione di pupitar e di absolQuando arriva Ottobre?Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ma pure tu che ti informi su Pokémemes Non l'ho presa da pokememes O.oe poi l'ho postata a scopo puramente illustrativo, volevo sentire la vostra opinione e al contempo analizzare i fake che, pur essendo tali, hanno un certo fascino ed è comunque divertente vederli anche per comprendere le aspettative sui nuovi videogames degli appassionati che li creano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A parte quella di Absol spero siano fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 il pesce dalla faccia triste sicuramente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 il pesce dalla faccia triste sicuramente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Attendiamo tutti con ansia le evoluzioni degli starter,io spero siano piu o meno cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Maxer, ma LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Fennenick è caruccio e non ha il tipo lotta soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 il titolo è più lungo della discussione, comuque non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Stupende, forse un pò troppo "forzute". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sono (pochissimo) carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 a me piacciono molto! soprattuto l' ultima evo di Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Devo essere sincero.... Le trovo senza doppio tipo e non è che gli starter che si evolvono senza doppiotipo dalla 2 gen. in poi mi sono piaciute poi cosi tanto... scusate dalla 3 in poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Queste devono mettere. Quelle non mi piacciono un granché :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Io preferisco queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Io preferisco questeSo do I. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Queste sono decisamente meglio. Tranne quelle di Chespin. :/Anyway, mi sono ricordato che c'è una discussione sui Fakemon. :o http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15854-altri-fakemon-in-circolazione/ Non dovrebbero essere unite?Dai, anche quello è carino :-) comunque, può darsi che dovrebbe essere unita, ma visto che la discussione è su quei fakemon nel primo post, non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 queste sono più originali e belle, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 queste sono più originali e belle, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.