Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

L'evoluzione di Mr. Mime girava ai tempi di Diamante e Perla. Quella in alto a sinistra è molto bella.

:love_emote: Lo stavo per scrivere io. Spero davvero che sia un'immagine reale.

Inviato

C'è già  una discussione per racchiudere articoli di questo genere, unisco. ^^

Comunque direi che sono fake, dato che molti di questi li ho visti girare un po' di tempo fa; ma non mi voglio esprimere più di tanto, vista la figura che ho fatto con la forma di Mewtwo. :sad:

Inviato

Ma pure tu che ti informi su Pokémemes :asduj1:

Non l'ho presa da pokememes O.o

e poi l'ho postata a scopo puramente illustrativo, volevo sentire la vostra opinione e al contempo analizzare i fake che, pur essendo tali, hanno un certo fascino ed è comunque divertente vederli anche per comprendere le aspettative sui nuovi videogames degli appassionati che li creano :)

Inviato

Devo essere sincero.... Le trovo senza doppio tipo e non è che gli starter che si evolvono senza doppiotipo dalla 2 gen. in poi mi sono piaciute poi cosi tanto...

scusate dalla 3 in poi...

Inviato

Queste sono decisamente meglio. Tranne quelle di Chespin. :/

Anyway, mi sono ricordato che c'è una discussione sui Fakemon. :o http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15854-altri-fakemon-in-circolazione/ Non dovrebbero essere unite?

Dai, anche quello è carino :-) comunque, può darsi che dovrebbe essere unita, ma visto che la discussione è su quei fakemon nel primo post, non credo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...