Flamiya Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Sbaglio o la evo di Fennekin è troppo Ninetales? D:e la evo di chespin è troppo sandslash, quella di froakie troppo poliwrath, ma è lo stesso. LOL
WhiteMirko Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Se devo essere sincero, no. Non sono un granchè. :/
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Sbaglio o la evo di Fennekin è troppo Ninetales? D:Quella di Chespin è un recolor di SandslashE quella di Froakie forse può andare ma è troppo PoliwhirlMi hai rubato le parole di Bocca ahahahah
Arshes91 Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 io aspettero le evoluzioni ufficiali dei tre pokemon iniziali sopratutto vorrei che fossero una sopresa all ultimo minuto.
Marko. Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Vi ho già raccomandato che tutti i fakemon devono essere raccolti qui. Spero sia l'ultima volta che lo dico. Unisco :s
perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Magari Jynx diventa così ... almeno da aborto diventa carino
Marco94 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 trovati altri fakemon.Non mi piacciono sono troppo complicati e pieni di dettagli.Preferisco i Pokémon semplici e originali.
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 sono orribili tranne il draghetto viola che si salva
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 queste sono più originali e belle, secondo me. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Jirah Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 originali e belle? ahahah l'evo di chespin è sandlash verde, l'evo di fennekin è ninetales e quella di froakie e poliwarth ahaha Pessimo!era ironica
Flamiya Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 originali e belle? ahahah l'evo di chespin è sandlash verde, l'evo di fennekin è ninetales e quella di froakie e poliwarth ahaha
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Fake?Qui c'è qualche dubbio... PS: Ciò che mi fa dubitare sono i colori troppo caricati, ma nulla è impossibile, come la nuova forma di mewthree...
Flamiya Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 se fossero queste le evo, la rana tutta la vita! evo degli starter a random.mi piace il primo stadio. (fennekin femmina evoluta è spettacolo **)mmh.okami.questi mi stanno simpatici tutti.infine, evo arrandom di generazioni precedenti.(se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o )
JoshMcOwl Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Appena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzo
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 [..]infine, evo arrandom di generazioni precedenti.[...](se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o )Troppo bella! O_OAppena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzo Una pre-evo?! E chi se l'aspettava! Spero sia fake...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 se fossero queste le evo, la rana tutta la vita! evo degli starter a random.mi piace il primo stadio. (fennekin femmina evoluta è spettacolo **)mmh.okami.questi mi stanno simpatici tutti.infine, evo arrandom di generazioni precedenti.(se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o )L' evo di Tentacruel *à§*
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Appena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzoAnch'io spero che si fake...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.