Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 bruttini...il tipo non si addice neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 a me non piacciono molto sti due anche se il primo è meglio del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho visto Fake più belli, però non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi piacerebbe un Pokémon squalo martello, ma questi non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EnryDona Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sono troppo simili come tipologia e come forma a Garchomp e pre-evo. ---> FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sono troppo simili come tipologia e come forma a Garchomp e pre-evo. ---> FAKE Non volevo dire che fossero Pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 solo l'ultimo è carino, ma non ci starebbe neanche tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quello normale e lotta sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Rieccomi gente! Girovagando per internet ho trovato questa immagine e nella descrizione si suppone che sia una nuova evoluzione di eevee di tipo lotta o drago.Vera o falsa?Ditemi la vostra. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Quello normale e lotta sono fantastici! Drago, Acciaio, Volante e Veleno *--------------* Ma secondo me non faranno mai evoluzioni di Eevee con tipi fisici, (anche l'eventuale tipo di Sylveon, credo sarà speciale,) e comunque spero nel Drago :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Carinissime le evo di Eevee Per Hondoom se lo fanno evolvere non è in quel modo, ma ha tre teste come cerbero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Bellissimi e, cavolo, finalmente dei fake in stile Pokémon *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Posto questo fakedex.>http://www.youtube.com/watch?v=C02yV1S3Yxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Eevolution di tipo volante: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Eevolution di tipo volante: la terza è bellissima ed anche in stile eevolution le altre non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Posto questo fakedex. >http://www.youtube.com/watch?v=C02yV1S3Yxo Cioe' wow bellissime voglio' un simizap per la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Posto questo fakedex. >http://www.youtube.com/watch?v=C02yV1S3Yxo c'è ne sono solo un paio che mi piacciono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 c'è ne sono solo un paio che mi piacciono :/ A me piace sopratutto il Polpo dagli anelli blu, anche se mi piacciono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ahahah Oddio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ahahaha muoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Che belle che sono le evoluzioni di Eevee! Anche questo Nubeon non sarebbe affatto malvagio! Potrbbero eprò fare evoluzioni per tutti i tipi! Sarebbe una figata assurda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ahahah Oddio :'DPer i giorni caldi :°D Per i giorni caldi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.