Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

io dico proprio la frutta! ci manca solo che si mettono a fare il ciliegio, il mandorlo, il melo, il melograno...


i pokémon pianta che ci sono per adesso sono ispirati a piante generiche...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto non ho ancora capito cosa ci sia di male e su che cosa vi basate per dirlo, e poi che cosa hanno di diverso i Pokémon dai Digimon?

 

ambè questo non puoi dirlo perchè sono completamente diversi i pokèmon dai digimon XD non puoi neanche mettere in comune un solo minimo dettaglio tra lo stile dei pokèmon e quello dei digimon XD come fai a dire una cosa del genere non lo so, con questo non voglio assolutamente offendere, ma fidati sono infinitamente diversi e si riconosce subito la differenza di stile, anche se questi non sono comunque in pieno stile digimon, direi più che altro che sono una via di mezzo tra entrambi, anzi probabilmente sempre più verso il pokèmon che il digimon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ambè questo non puoi dirlo perchè sono completamente diversi i pokèmon dai digimon XD non puoi neanche mettere in comune un solo minimo dettaglio tra lo stile dei pokèmon e quello dei digimon XD come fai a dire una cosa del genere non lo so, con questo non voglio assolutamente offendere, ma fidati sono infinitamente diversi e si riconosce subito la differenza di stile, anche se questi non sono comunque in pieno stile digimon, direi più che altro che sono una via di mezzo tra entrambi

Ma cosa c'è di male se somiglia a un digimon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa c'è di male se somiglia a un digimon?

non ho mai detto questo infatti, ho solo fato chiarimento sulla tua frase in cui dicevi che non c'erano differenze, anche perchè è difficile trovare fakemon che siano così simili ai pokèmon da sembrare veri e comunque le lumache sono abbastanza attendibili ed anche carine, basterebbe solo ritoccarle un minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai detto questo infatti, ho solo fato chiarimento sulla tua frase in cui dicevi che non c'erano differenze, anche perchè è difficile trovare fakemon che siano così simili ai pokèmon da sembrare veri e comunque le lumache sono abbastanza attendibili ed anche carine, basterebbe solo ritoccarle un minimo

Ma queste non mi sembrano tanto digimon, basta guardare Magcargo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma queste non mi sembrano tanto digimon, basta guardare Magcargo.

infatti se rileggi l'ultima frase noterai che ho detto anch'io che nel loro caso sono più vicine ai pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti se rileggi l'ultima frase noterai che ho detto anch'io che nel loro caso sono più vicine ai pokèmon

In effetti non sarebbero male come Poké, me li porterei anche in squadra ma credo che sarebbero troppo lenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...