Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

XY_fake_corocoro2.jpg

Altro scan contenente Fakemon.

C'è sopratutto un dettaglio che li rende Fake, voglio vedere se lo individuate e.e

sn tutti  strabelli 

Inviato

sn tutti  strabelli

Questi fake girano da un sacco di tempo su internet, sono obbrobri come i digimon:

Il primo é un dinosauro che fa schifo, viola

Il secondo é una palla spettrale calamaro inguardabile

Il terzo é un Sandsrew col muso da cavallino, carino ma stranissimo

Inviato

Sableye_Evolutions_Re_do_by_Kevichan.jpg

Queste evo di Sableye sono fantastiche :Q___

le evo di sableye sono belle ma vecchie le avevo viste su internet un po' di tempo fa

Visto che ci sono posto anche queste (sperando che non le abbia già  messe qualcuno)

helioptile_fake_evolution_by_appletail-dhelioptile_fake_evolution_by_hpkd124-d65pancham_s_evolution__by_phatmon66-d67wvtfarfetch_d_fakeevolution_by_phatmon66-d6fakemon_houndeath_by_phatmon66-d64cerm.ppokemon_6th_gen_evolution_ideas_by_bloodlupinra__lucario_fan_evolution_concept_b

ma il premio va a:

tumblr_mh7un4AXop1qff956o1_400.jpg

sono tutte bellissime!!! tranne quella di spinda

Inviato

le evo di sableye sono belle ma vecchie le avevo viste su internet un po' di tempo fa

sono tutte bellissime!!! tranne quella di spinda

Quella di Spinda é orribile, é uguale ma solo molto piú grasso e lardo molle, quella di Lanturn é brutta, sembra il pesce con la lucina di Nemo, anche quella di Houndoom é brutta, ma l' idea non é male
Inviato

tumblr_mpji1s6JQE1rw7u8ro1_500.png

Hydrament, Pokémon tritipo di tipo Erba-Fuoco-Acqua.

il design non è bellissimo, però l'idea e molto carina, se non fosse appunto per il terzo tipoXD

Inviato

C'è la vedo bene come evoluzione del tigrotto, sà  di stile nintendo per altro e gli somiglia molto.

Pero sò se sia fake o meno.

Inviato

C'è la vedo bene come evoluzione del tigrotto, sà  di stile nintendo per altro e gli somiglia molto.

Pero sò se sia fake o meno.

Già , se è un fake devo fare i complimenti, sembra davvero lo stile di Sugimori. 

Inviato

Già , se è un fake devo fare i complimenti, sembra davvero lo stile di Sugimori. 

A volte i fake sono meglio degli originali.

Inviato

bella l'evo, ma la criniera mi fà  un pò strano, spero di sbagliarmi, ma temo che sia fake :S

Inviato

altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora:

mantalon_by_namifox-d6a60kv.png

ah finalmente un fake della sua evo decente! comunque direi che sta ormai stravedono per l'idea della manticora (e spero che sia davvero una manticora alla fine) :D

Inviato

altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora:

mantalon_by_namifox-d6a60kv.png

è orribile! è troppo elaborata/esagerata, non mi piace per niente...

E poi l'idea della manticora non mi ispira proprio, preferirei un bel leone alla Luxray (che non è un leone, va be' xD) per l'evo del mio puccioso Litleo.

Inviato

Non so se è gia stata postata ma.. questa evo di Litleo è faighissima **

vwsbaQP.png

tumblr_mpji1s6JQE1rw7u8ro1_500.png

Hydrament, Pokémon tritipo di tipo Erba-Fuoco-Acqua.

Vabbè, potrebbe essere tipo drago ma in grado di usare mosse di tutti e tre i tipi.

Btw, è... è... /me vomita arcobaleni

Inviato

In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbè

flabebe_fake_evolution_by_phatmon66-d69g
A me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciuta

Inviato

In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbè

flabebe_fake_evolution_by_phatmon66-d69g

A me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciuta

A me non piace, anche questa è troppo elaborata per i mie gusti :s

Cioè, alla fine non è malissimo... principalmente non mi piace il fiore.

Inviato

A me principalmente non piace il tipo Folletto quindi... però quell'evo di Litleo è OBESA!!!! E' bruttissima :S che devi farlo per farlo evolvere? Fargli mangiare 300 kg di pasta? XD e poi mi pare fosse già  stata postata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...