Vai al commento


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Pure queste evo di Sableye sono molto belle anche se è ovvio che non può evolversi per livello :S


 


Expande l'ho gia visto XD è stato disegnato da Arvalis stesso (l'evo di Spinda)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure queste evo di Sableye sono molto belle anche se è ovvio che non può evolversi per livello :S

 

Expande l'ho gia visto XD è stato disegnato da Arvalis stesso (l'evo di Spinda)

Sfortunatamente non mi sono guardato tutte le pagine :P

Comunque mi pare un sottospecie di Winnie the Pooh versione obesa e diabetica X°°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ci sono posto anche queste (sperando che non le abbia già  messe qualcuno)

helioptile_fake_evolution_by_appletail-dhelioptile_fake_evolution_by_hpkd124-d65pancham_s_evolution__by_phatmon66-d67wvtfarfetch_d_fakeevolution_by_phatmon66-d6fakemon_houndeath_by_phatmon66-d64cerm.ppokemon_6th_gen_evolution_ideas_by_bloodlupinra__lucario_fan_evolution_concept_b

ma il premio va a:

tumblr_mh7un4AXop1qff956o1_400.jpg

Sono tutte fantastiche, quelle bambuose le amo, ma spinda grasso è sicuramente la cosa più bella di sempre :Q____

 

edit: an si, spinda grasso è di arvalis? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, poi dato che Lucario è ispirato ad Anubis un evo del genere ce sta tutta :D

 

peccato che sicuramente non faranno mai un ulteriore evodi lucario :th_sisi: però mi accontenterei anche l'evo di farfetch'd, del panda e del coso giall (quest'ultima sicuramente non sarà  simile  quella, però è figoXD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sn tutti  strabelli

Questi fake girano da un sacco di tempo su internet, sono obbrobri come i digimon:

Il primo é un dinosauro che fa schifo, viola

Il secondo é una palla spettrale calamaro inguardabile

Il terzo é un Sandsrew col muso da cavallino, carino ma stranissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye_Evolutions_Re_do_by_Kevichan.jpg

Queste evo di Sableye sono fantastiche :Q___

 

 

 

le evo di sableye sono belle ma vecchie le avevo viste su internet un po' di tempo fa

 

Visto che ci sono posto anche queste (sperando che non le abbia già  messe qualcuno)

helioptile_fake_evolution_by_appletail-dhelioptile_fake_evolution_by_hpkd124-d65pancham_s_evolution__by_phatmon66-d67wvtfarfetch_d_fakeevolution_by_phatmon66-d6fakemon_houndeath_by_phatmon66-d64cerm.ppokemon_6th_gen_evolution_ideas_by_bloodlupinra__lucario_fan_evolution_concept_b

ma il premio va a:

tumblr_mh7un4AXop1qff956o1_400.jpg

sono tutte bellissime!!! tranne quella di spinda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le evo di sableye sono belle ma vecchie le avevo viste su internet un po' di tempo fa

 

sono tutte bellissime!!! tranne quella di spinda

Quella di Spinda é orribile, é uguale ma solo molto piú grasso e lardo molle, quella di Lanturn é brutta, sembra il pesce con la lucina di Nemo, anche quella di Houndoom é brutta, ma l' idea non é male
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...