Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora:

mantalon_by_namifox-d6a60kv.png

ah finalmente un fake della sua evo decente! comunque direi che sta ormai stravedono per l'idea della manticora (e spero che sia davvero una manticora alla fine) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora:

mantalon_by_namifox-d6a60kv.png

è orribile! è troppo elaborata/esagerata, non mi piace per niente...

E poi l'idea della manticora non mi ispira proprio, preferirei un bel leone alla Luxray (che non è un leone, va be' xD) per l'evo del mio puccioso Litleo.

Link al commento

Non so se è gia stata postata ma.. questa evo di Litleo è faighissima **

vwsbaQP.png

tumblr_mpji1s6JQE1rw7u8ro1_500.png

Hydrament, Pokémon tritipo di tipo Erba-Fuoco-Acqua.

Vabbè, potrebbe essere tipo drago ma in grado di usare mosse di tutti e tre i tipi.

Btw, è... è... /me vomita arcobaleni

Link al commento

In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbè

flabebe_fake_evolution_by_phatmon66-d69g

A me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciuta

A me non piace, anche questa è troppo elaborata per i mie gusti :s

Cioè, alla fine non è malissimo... principalmente non mi piace il fiore.

Link al commento

A me principalmente non piace il tipo Folletto quindi... però quell'evo di Litleo è OBESA!!!! E' bruttissima :S che devi farlo per farlo evolvere? Fargli mangiare 300 kg di pasta? XD e poi mi pare fosse già  stata postata

Link al commento

A me non piace, anche questa è troppo elaborata per i mie gusti :s

Cioè, alla fine non è malissimo... principalmente non mi piace il fiore.

Almeno però questa è un tutt'uno con il fiore, nella pre-evo sono 2 cose distinte e separate, cosa che veramente non sopporto .-.

In più sembra essere una prerogativa dei pokèmon Folletto essere "elaborati" nel disegno. Se aggiungiamo che sono superefficaci contro il tipo Drago credo proprio che me ne metterò uno in squadra :)

Link al commento

Almeno però questa è un tutt'uno con il fiore, nella pre-evo sono 2 cose distinte e separate, cosa che veramente non sopporto .-.

In più sembra essere una prerogativa dei pokèmon Folletto essere "elaborati" nel disegno. Se aggiungiamo che sono superefficaci contro il tipo Drago credo proprio che me ne metterò uno in squadra :)

Be'... Flabébé non è per nulla elaborato imho, ha delle linee semplici e per questo mi piace. Poi, che il fiore sia parte o meno del Pokémon non mi cambia motlo, anzi... non vedo l'ora di vedere gli altri Flabébé con fiori diversi!

Link al commento

Che schifo la evo di Flabébé, fa piú schifo di Flabébé in generale, un' orrenda versione maschile di Lilligant, che odio

Se riuscissi a essere un po' più delicato faresti a tutti un gran favore :) capisco che uno o più Pokèmon possono non piacerti per niente, ma si può costruire una critica senza usare un linguaggio sgarbato :)

Link al commento

Se riuscissi a essere un po' più delicato faresti a tutti un gran favore :) capisco che uno o più Pokèmon possono non piacerti per niente, ma si può costruire una critica senza usare un linguaggio sgarbato :)

Scusate la reazione, ma non é un vero pokemon
Link al commento

ecco un fake dell' evo di Sableye che dovrebbe apparire nel film di Genesect  :

sableye-fake-evolution-224x300.jpg?resiz

Mi sa di averla già  vista da qualche parte. Comunque è caruccia, sembra un Sableye casalinga XD

Che schifo la evo di Flabébé, fa piú schifo di Flabébé in generale, un' orrenda versione maschile di Lilligant, che odio

Scusa la domanda, ma... c'è almeno un Pokémon che ti piace? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...