Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Da Confermare/Smentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 C'è la vedo bene come evoluzione del tigrotto, sà di stile nintendo per altro e gli somiglia molto.Pero sò se sia fake o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 C'è la vedo bene come evoluzione del tigrotto, sà di stile nintendo per altro e gli somiglia molto. Pero sò se sia fake o meno. Già , se è un fake devo fare i complimenti, sembra davvero lo stile di Sugimori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 non mi piace molto :S però se fosse così, mi aspetterei una terza evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Molto carini,sopratutto quello viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Già , se è un fake devo fare i complimenti, sembra davvero lo stile di Sugimori. A volte i fake sono meglio degli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Da Confermare/Smentire. Carino e potrebbe anche passare per vero. Ma se fosse così l'evoluzione me ne aspetto un'altra dopo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 bella l'evo, ma la criniera mi fà un pò strano, spero di sbagliarmi, ma temo che sia fake :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora: ah finalmente un fake della sua evo decente! comunque direi che sta ormai stravedono per l'idea della manticora (e spero che sia davvero una manticora alla fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora: è orribile! è troppo elaborata/esagerata, non mi piace per niente... E poi l'idea della manticora non mi ispira proprio, preferirei un bel leone alla Luxray (che non è un leone, va be' xD) per l'evo del mio puccioso Litleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non so se è gia stata postata ma.. questa evo di Litleo è faighissima **Hydrament, Pokémon tritipo di tipo Erba-Fuoco-Acqua.Vabbè, potrebbe essere tipo drago ma in grado di usare mosse di tutti e tre i tipi.Btw, è... è... /me vomita arcobaleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbèA me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbèA me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciutaA me non piace, anche questa è troppo elaborata per i mie gusti :sCioè, alla fine non è malissimo... principalmente non mi piace il fiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 A me principalmente non piace il tipo Folletto quindi... però quell'evo di Litleo è OBESA!!!! E' bruttissima :S che devi farlo per farlo evolvere? Fargli mangiare 300 kg di pasta? XD e poi mi pare fosse già stata postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 A me non piace, anche questa è troppo elaborata per i mie gusti :sCioè, alla fine non è malissimo... principalmente non mi piace il fiore.Almeno però questa è un tutt'uno con il fiore, nella pre-evo sono 2 cose distinte e separate, cosa che veramente non sopporto .-.In più sembra essere una prerogativa dei pokèmon Folletto essere "elaborati" nel disegno. Se aggiungiamo che sono superefficaci contro il tipo Drago credo proprio che me ne metterò uno in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ne ho trovato un sacco di fakemon strambi ma non collegano alla gen 6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Almeno però questa è un tutt'uno con il fiore, nella pre-evo sono 2 cose distinte e separate, cosa che veramente non sopporto .-.In più sembra essere una prerogativa dei pokèmon Folletto essere "elaborati" nel disegno. Se aggiungiamo che sono superefficaci contro il tipo Drago credo proprio che me ne metterò uno in squadra Be'... Flabébé non è per nulla elaborato imho, ha delle linee semplici e per questo mi piace. Poi, che il fiore sia parte o meno del Pokémon non mi cambia motlo, anzi... non vedo l'ora di vedere gli altri Flabébé con fiori diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io vorrei le scimmie di tutti i tipi e la 3a evo anche se le evo facevano schifo tranne quella d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbèA me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciuta questa mi piace e mi piacerebbe se fosse vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 news coro coro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che schifo la evo di Flabébé, fa piú schifo di Flabébé in generale, un' orrenda versione maschile di Lilligant, che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che schifo la evo di Flabébé, fa piú schifo di Flabébé in generale, un' orrenda versione maschile di Lilligant, che odio Se riuscissi a essere un po' più delicato faresti a tutti un gran favore capisco che uno o più Pokèmon possono non piacerti per niente, ma si può costruire una critica senza usare un linguaggio sgarbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se riuscissi a essere un po' più delicato faresti a tutti un gran favore capisco che uno o più Pokèmon possono non piacerti per niente, ma si può costruire una critica senza usare un linguaggio sgarbato Scusate la reazione, ma non é un vero pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ecco un fake dell' evo di Sableye che dovrebbe apparire nel film di Genesect : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ecco un fake dell' evo di Sableye che dovrebbe apparire nel film di Genesect :Mi sa di averla già vista da qualche parte. Comunque è caruccia, sembra un Sableye casalinga XD Che schifo la evo di Flabébé, fa piú schifo di Flabébé in generale, un' orrenda versione maschile di Lilligant, che odio Scusa la domanda, ma... c'è almeno un Pokémon che ti piace? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.