Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Questi Fakemon sono fichi! *_*

Ti prego no. Quella di chespin sembra un castoro obeso inzuppato prima nella colla e poi scaraventato in un mucchio di foglie, quella di fennekin sembra una di quelle e a quella di froakie sembra che le abbiano staccato il tronco e riattaccato all' incontrario.

Inviato

Era meglio l' altra, poi non é un dragone Skrelp, ma un cavalluccio marino (ovvero il drago marino, un ippocampo).

Mica deve avere le braccia, ma le pinne.

Vi immaginate se Skrelp evolvendosi perde il tipo acqua e assume il tipo Drago?

Possibilissimo, sarebbe bellissimo, poi ha il tipo acqua secondario, il tipo secondario puó mutare facilmente

Inviato

Al massimo cromosomi, ma comunque non è stato confermato niente, quindi chissà ...

Guardando le scritte giapponesi di pokémon x e y si nota un pezzo di DNA!! :)

Inviato

tumblr_mkh73bZ2qA1rw7u8ro1_1280.pngtumblr_mkh73bZ2qA1rw7u8ro2_1280.pngtumblr_mkh73bZ2qA1rw7u8ro3_1280.png

Appena l'ho visto non ho saputo resistere ahahah

Se vi è piaciuto lo starter di tipo acqua, non perdetevi il resto del Pokédex della regione di Estelia

:P

http://pokemon-cinder-foam.deviantart.com/

Sono un membro del team di questo progetto.... magari non confondete più i lavori di Daybreak con quelli di Sugimori n__n

Inviato

Coralobe_by_comfycushion87.png

ODDIO, ma cos'è?

Cioè, è disegnato benissimo, ma che senso ha? E' inquietante!

Io ho trovato questa evoluzione di skrelp skrelp_fake_evolution_by_dottedwood-d69l

Questa sì che mi piace, rispecchia proprio lo stile di Skrelp imho!

Guest redcharizard
Inviato

Io ho trovata questa e' stupenda XD fake_litleo_evolution_line_by_gjkou-d6a7

Inviato

Appena l'ho visto non ho saputo resistere ahahah

Se vi è piaciuto lo starter di tipo acqua, non perdetevi il resto del Pokédex della regione di Estelia

:P

http://pokemon-cinder-foam.deviantart.com/

Sono un membro del team di questo progetto.... magari non confondete più i lavori di Daybreak con quelli di Sugimori n__n

C'è... non posso esprimermi, sono tutti bellissimi, originali e... come posso dire... non riesco più ad esprimermi  XD

Inviato

eccone altri :the_porcupine_fakemon_by_neliorra-d4aijk

Mi piacciono queste pre-evoluzioni di Zangoose, anche se la prima assomiglia molto a Mankey, la seconda un po' a Grumpig, ma mi piacciono lo stesso soprattutto la prima
Inviato

Certo che si sbizzarriscono(troppo e anche male) sui Pokémon ogni volta che esce un gioco della serie principale!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...