Vai al commento


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Ogni trio di leggendario è collegato:

 

*Zaffiro (Kyogre), Rubino (Groudon), Smeraldo (Rayquaza)

*Diamante (Dialga), Perla (Palkia), Platino (Giratina) (che tutti all'inizio pensavano opale)

*Bianco (Reshiram), Nero (Zekrom), Grigio (Kyurem) (qui la GF ci ha trollato con Bianco e Nero 2 xke ci ha messo le forme alternative)

*X (Xerneas), Y (Yveltal), Z (pokémon non rivelato)

 

cioe è sempre stato cosi fin dalla 3° gen (da dove i leggendari hanno iniziato ad avere importanza) quindi ci devono mettere lo Z per forza, poi per farà  il terzo gioco o il sequel e forse in una 7° gen la GF ci trollerà  di nuovo come ha fatto con la 5° gen XD

Cosi mio fratello si gasa ancora di più NO!!!

Si ma peccato che X e Y si riferiscono ai geni , e un gene Z non esiste :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi Fakemon sono fichi! *_*

Ti prego no. Quella di chespin sembra un castoro obeso inzuppato prima nella colla e poi scaraventato in un mucchio di foglie, quella di fennekin sembra una di quelle e a quella di froakie sembra che le abbiano staccato il tronco e riattaccato all' incontrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era meglio l' altra, poi non é un dragone Skrelp, ma un cavalluccio marino (ovvero il drago marino, un ippocampo).

Mica deve avere le braccia, ma le pinne.

Vi immaginate se Skrelp evolvendosi perde il tipo acqua e assume il tipo Drago?

Possibilissimo, sarebbe bellissimo, poi ha il tipo acqua secondario, il tipo secondario puó mutare facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mkh73bZ2qA1rw7u8ro1_1280.pngtumblr_mkh73bZ2qA1rw7u8ro2_1280.pngtumblr_mkh73bZ2qA1rw7u8ro3_1280.png

Appena l'ho visto non ho saputo resistere ahahah

Se vi è piaciuto lo starter di tipo acqua, non perdetevi il resto del Pokédex della regione di Estelia

:P

http://pokemon-cinder-foam.deviantart.com/

Sono un membro del team di questo progetto.... magari non confondete più i lavori di Daybreak con quelli di Sugimori n__n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...