TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 già postato , comunque si me lo ricordo XDOMG O_O , ma che è sto coso !? A parte che era per B/N e poi secondo me era qualcuno che, vedendo Haxorus ne aveva ricostruito un fake... BISLACCO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E' Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A parte che era per B/N e poi secondo me era qualcuno che, vedendo Haxorus ne aveva ricostruito un fake... BISLACCO! XD Sembra Bisharp in alcuni tratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 BELLISSIMI!!!! Magari fossero veri!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MegaTyphlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MegaTyphlosion Q_________________________ fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Scoppiettante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Saranno anche strani, ma, sinceramente li amo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MegaTyphlosionBELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO XD XD XDFOSSE TROPPO BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MegaTyphlosionO.OSe la MegaEvo di Typhlo dovesse essere una cosa del genere mi faccio un team di 6 bestioni del genere O.ODavvero un peccato che si tratti di un fake... Magari passa per le mani dei programmatori e lo cambiano con questo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 O.OSe la MegaEvo di Typhlo dovesse essere una cosa del genere mi faccio un team di 6 bestioni del genere O.ODavvero un peccato che si tratti di un fake... Magari passa per le mani dei programmatori e lo cambiano con questo ahahahahMi ricorda un ratto su 2 zampe, molto bella l'idea comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 MegaTyphlosion Come shampoo usa Pantene XDXDXDXD Comunque è il mio secindo Pokémon Preferito Typhlosion e mi piacerebbe che fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Saranno anche strani, ma, sinceramente li amo lol. Anche io! °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Saranno anche strani, ma, sinceramente li amo lol.Lol un lupo che si traveste da pecora e una pecora che si traveste da luppo MegaTyphlosion FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mega timeplosion è fico, però ha i capelli di raicku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho trovato un' evo di Litleo! Sinceramente lo adoro! *_* xPS: Vi faccio notare che Litleo ha una coda da scorpione artrofizzata! ù.ùAltre: x x x Ma talonflame avrá una evoluzione???io avevo trovato un immagine, peró dall cell non so come si manda..potete trovarla voi???INDIZIO: HA LE ZAMPE DI FUOCO ....Mi dispiace, non la trovo! : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il fenicottero era stato gia messo e le altre due non mi ispirano la evo di litleo é troppo mostuosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mega Typ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Peccato k non gli toglieranno mai il veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Che ve ne pare? sembra uno strupratore indemoniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sembra uno strupratore indemoniato In realtà è una fusione fra i 2 pokémon prima e Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non faranno una cosa così ai bambini verrebbe un problema mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.