Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Sisi ho postato solo MegaVaporeon per chiedervi appunto se erano già  state postate (per non metterne altri 8 uguali) ahahahahahah ora le metto tutte, sono bellissime *w*

MegaEspeon

kcgmjr.png

MegaUmbreon

28iul4x.png

MegaLeafeon

2rhpiix.png

MegaGlaceon

2vi5qty.png

MegaJolteon

fw2m39.png

MegaFlareon

1zfkbwl.png

MegaSylveon

2i101lx.png

MegaEevee

rvilj6.png

Bellissimi! *OOO*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Cavolo vedendo i fake di Eeveelutions mi è venuta la voglia di strangolare qualche dipendente del game freak, ma perché non possono prendere spunto dalle persone che fanno fake più tosto di fare le evo degli starter così orrendi?

Inviato

Vero: bisognerebbe postare gli scan falsi di CoroCoro e robe così, non dei fakemon fatti da gente perché vuole disegnare, mica vogliono farvi pensare che siano veri -.-"

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Una cosa è sicura e credo che la mia idea verrebbe condivisa da una buona parte dei giocatori... Molti fakémon, mega e non, sarebbero molto meglio di certi pseudo-aborti che sono usciti ufficialmente!

Inviato

Sisi ho postato solo MegaVaporeon per chiedervi appunto se erano già  state postate (per non metterne altri 8 uguali) ahahahahahah ora le metto tutte, sono bellissime *w*

MegaEspeon

kcgmjr.png

MegaUmbreon

28iul4x.png

MegaLeafeon

2rhpiix.png

MegaGlaceon

2vi5qty.png

MegaJolteon

fw2m39.png

MegaFlareon

1zfkbwl.png

MegaSylveon

2i101lx.png

MegaEevee

rvilj6.png

Mega flareon è cosi fuffoso *w*.

Fake per fortuna

1006357_10201506281292893_134906383_n.jp

LOL WUT?

Inviato

Belle le mega eevoluzioni solo che umbreon e glacion mi sembrano un pó in sovrappeso e le ali di pipistrello nella coda non sono molto belle e jolteon mi e il tipo fuoco mi sembra un esagerazione definirle evoluzioni o mega xk non cambiano di questo gran k da le pre evo

Inviato

Non so se siano stati già  postati, in caso mi scuso anticipatamente ^^

Mega Masquerain

mega_masquerain_by_pokeluka-d6hc180.png

Mega Arcanine

mega_arcanine_by_pokeluka-d6hzq21.png

Mega Poliwrath

094d304b012b3f9dd67dc804a237c6ad-d6j3l9i

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...