perladellanotte Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fake per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fake per fortuna AWESOME! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 MegaCrobat Oddio, sembra davvero ufficiale, il design mi piace ed è buona per la sua megaevo. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 MegaDelibird MegaLanturn MegaFroslass Scusate se sono stati già postati, non posso vedere 80 pagine ^^"Probabilmente quella di Delibird sì, mentre quella di Froslass dovrebbe essere tra le ultime (insieme a MegaCrobat e MegaTyplosion già postate). MegaLanturn boh, vista ora edit:Un fighissimo MegaHaxorus Ne approfitto per chiedere se sono state già postate delle stupende MegaEeveelutions in HD tipo questa: ..così le posto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Queste ultime sono tutte belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Apparte Frosslas e Lanturn che é uguale, sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MegaDragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Megavaporeon è un amore Megadragonite e Megahaxorus non così tanto.Froslass e Lanturn non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MegaDragonair Boh mi sembra dragonite dopo un indigestione di dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No, le MegaEeveelutions non le hanno postate (o almeno io non le ho viste xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No, le MegaEeveelutions non le hanno postate (o almeno io non le ho viste xD) hanno postato solo il megavaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sisi ho postato solo MegaVaporeon per chiedervi appunto se erano già state postate (per non metterne altri 8 uguali) ahahahahahah ora le metto tutte, sono bellissime *w* MegaEspeon MegaUmbreon MegaLeafeon MegaGlaceon MegaJolteon MegaFlareon MegaSylveon MegaEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 non so se è fake mi sa di vero... però lo è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Espeon, Umbren e Glaceon sono handsome *____* troppo belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 e anche questo fake ovviamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 e anche questo fake ovviamente!! tutti davvero belli , ho preferito togliere l'immagine perché la vedevo enorme °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 si lo so basta che sull'immagine clicchi ouse destro e fai apri immagie in un altra scheda così la vedi intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 omg bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il Mega Espeon sopra é già diventato uno dei miei Pokemon preferiti, perché é fake??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 e anche questo fake ovviamente!! Sembra un Cherrim invasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sisi ho postato solo MegaVaporeon per chiedervi appunto se erano già state postate (per non metterne altri 8 uguali) ahahahahahah ora le metto tutte, sono bellissime *w* MegaEspeon MegaUmbreon MegaLeafeon MegaGlaceon MegaJolteon MegaFlareon MegaSylveon MegaEevee Bellissimi! *OOO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Cavolo vedendo i fake di Eeveelutions mi è venuta la voglia di strangolare qualche dipendente del game freak, ma perché non possono prendere spunto dalle persone che fanno fake più tosto di fare le evo degli starter così orrendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono queste le cose che andrebbero postate, ma ormai la sezione è partita così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vero: bisognerebbe postare gli scan falsi di CoroCoro e robe così, non dei fakemon fatti da gente perché vuole disegnare, mica vogliono farvi pensare che siano veri -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Su Se***ii sta scritto che è stata mostrata accidentalmente da IGN.A me non sembra granchè, però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.