TakeruTakaishi Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mega Arceus? già arceus è forte di suo, perché dovrebbero fare mega arceus? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mega Arceus? già arceus è forte di suo, perché dovrebbero fare mega arceus? :/Perché hanno fatto MegaGarchomp, MegaKangaskhan e MegaMewtwo (e chissà quante altre Mega )? :-/Ecco per voi uno speciale Rumor arrivato da *nonsodove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perché hanno fatto MegaGarchomp, MegaKangaskhan e MegaMewtwo (e chissà quante altre Mega )? :-/Ecco per voi uno speciale Rumor arrivato da *nonsodove* 1: mancano Starmie e Porygon-Z;2: C'è Cresselia, ma non Darkrai;3: Manca Manectric;4: E Unima dove la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 1: mancano Starmie e Porygon-Z; 2: C'è Cresselia, ma non Darkrai; 3: Manca Manectric; 4: E Unima dove la mettiamo? Unima è nabba, sks [cit.] Comunque è fake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ammettetelo: Un MegaMachamp così vi garberebbe tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 semplicemente epico!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ammettetelo: Un MegaMachamp così vi garberebbe tantissimo! si carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 1: mancano Starmie e Porygon-Z; 2: C'è Cresselia, ma non Darkrai; 3: Manca Manectric; 4: E Unima dove la mettiamo? citi starmie, porygon e dakrai perchè li vuoi o per altri motivi? Magari mi è sfuggito che hanno già una megaevo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 citi starmie, porygon e dakrai perchè li vuoi o per altri motivi? Magari mi è sfuggito che hanno già una megaevo Starmie e Porygon-Z (si chiama Porygon-Z, con la Z. Porygon è un'altra cosa) perché li voglio, infatti era per scherzare :3 Mentre Darkrai, essendo la controparte di Cresselia dovrebbe avere una ME se ne ha una anche Cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Starmie e Porygon-Z (si chiama Porygon-Z, con la Z. Porygon è un'altra cosa) perché li voglio, infatti era per scherzare :3 Mentre Darkrai, essendo la controparte di Cresselia dovrebbe avere una ME se ne ha una anche Cresselia.Le mega evoluzioni hanno a che fare col DNA, quindi Porygon-Z essendo un pokemon finto non potrá mai averla, perchè non ha DNA, peccato, mi sarebbe piaciutoMega Starmie, se lo fanno devono anche fare Mega Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Beh, pure Mewtwo è artificiale, ma ne ha addirittura 2. Io trovo che un MegaPorygon-Z sarebbe più sensato di molti altri, magari una megapietra artificiale, ma gliela faranno di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Le mega evoluzioni hanno a che fare col DNA, quindi Porygon-Z essendo un pokemon finto non potrá mai averla, perchè non ha DNA, peccato, mi sarebbe piaciutoMega Starmie, se lo fanno devono anche fare Mega CloysterSableye è la controparte di Mawile, eppure non ha una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Beh, pure Mewtwo è artificiale, ma ne ha addirittura 2. Io trovo che un MegaPorygon-Z sarebbe più sensato di molti altri, magari una megapietra artificiale, ma gliela faranno di sicuro. a parte il fatto che state andando OT , comunque Mewtwo ha sempre il DNA di Mew (che secondo me avrà prima o poi una ME), mentre Porygon Z non ha proprio DNA (come altri pokémon "meccanici") , anche se la teoria di una megapietra artificiale per lui mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sableye è la controparte di Mawile, eppure non ha una ME Mi hai tolto le parole di bocca! Beh, pure Mewtwo è artificiale, ma ne ha addirittura 2. Io trovo che un MegaPorygon-Z sarebbe più sensato di molti altri, magari una megapietra artificiale, ma gliela faranno di sicuro.La differenza sta nel fatto che, mentre MewTwo è un clone e quindi ha un DNA, Porigon-z è un virus, quindi la "materializzazione" di qualcosa che in realtà non esiste! Inoltre non è un essere vivente, quindi non (credo abbia) ha un DNA ma bensì una struttura molecolare (ora non vorrei iniziare a sparare cavolate se non l' ho già fatto, poiché ancora non ho ben capito il sottilo divario fra vita e non-vita! XD)a parte il fatto che state andando OT , comunque Mewtwo ha sempre il DNA di Mew (che secondo me avrà prima o poi una ME), mentre Porygon Z non ha proprio DNA (come altri pokémon "meccanici") , anche se la teoria di una megapietra artificiale per lui mi piace molto Ah ecco! Allora non ho detto una cavolata! Il DNA è all' interno (o è un tipo) di acido nucleico, visto che esso è contenuto solo nelle cellule (qanimali e vegetali), Porigon-Z non ha DNA! PS: Concordo con te! Magari un giorno un team malvagio creerà la Porizenite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bellissimo questo fakémon *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bellissimo questo fakémon *Q* E' stupendo *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bellissimo questo fakémon *Q* E' bellissimo *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bellissimo questo fakémon *Q* È sublime (ovvio, è un Pokemon uccello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bellissimo questo fakémon *Q* Faigo, io lo chiamerei Paveldra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissime queste Megaevo! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissime queste Megaevo! *.*MegaDragonite fa altamente schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissime queste Megaevo! *.*Stupende le mega evo doppie di bisharp,per non parlare di quella di dragonite,gallade e golem le voglio ora con gli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissime queste Megaevo! *.*Oddio, ho le palpitazioni! Ca**o!!! Per un attimo ho pensato fossero vere! Poi ho letto che erano fakemon (ricordiamoci che qui avevate postato anche volcanion, quindi), devo calmarmi, ho la respirazione a mille VI-ODIO! A parte gli scherzi, sì , mi sono spaventato per davvero, e, no, non ho avuto le palpitazioni ma ci sono arrivato vicino! PS: Comunque, come dice AxShax l' idea migliore sarebbe rilasciare speciali patch per modificare la struttura di Kalos, sbloccare pokémon e megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oddio, ho le palpitazioni! Ca**o!!! Per un attimo ho pensato fossero vere! Poi ho letto che erano fakemon (ricordiamoci che qui avevate postato anche volcanion, quindi), devo calmarmi, ho la respirazione a mille VI-ODIO! A parte gli scherzi, sì , mi sono spaventato per davvero, e, no, non ho avuto le palpitazioni ma ci sono arrivato vicino! PS: Comunque, come dice AxShax l' idea migliore sarebbe rilasciare speciali patch per modificare la struttura di Kalos, sbloccare pokémon e megapietre! Eh Gheim Frik vrea trollatrice,non le faranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.