Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Bellissime queste Megaevo! *.*1488297_684244518283104_1020521972_n.jpg

Stupende le mega evo doppie di bisharp,per non parlare di quella di dragonite,gallade e golem le voglio ora con gli aggiornamenti!

Inviato

Bellissime queste Megaevo! *.*

1488297_684244518283104_1020521972_n.jpg

Oddio, ho le palpitazioni! Ca**o!!! Per un attimo ho pensato fossero vere! Poi ho letto che erano fakemon (ricordiamoci che qui avevate postato anche volcanion, quindi), devo calmarmi, ho la respirazione a mille VI-ODIO! 

A parte gli scherzi, sì , mi sono spaventato per davvero, e, no, non ho avuto le palpitazioni ma ci sono arrivato vicino!  :rotfl:

PS: Comunque, come dice AxShax l' idea migliore sarebbe rilasciare speciali patch per modificare la struttura di Kalos, sbloccare pokémon e megapietre! :D

Inviato

Oddio, ho le palpitazioni! Ca**o!!! Per un attimo ho pensato fossero vere! Poi ho letto che erano fakemon (ricordiamoci che qui avevate postato anche volcanion, quindi), devo calmarmi, ho la respirazione a mille VI-ODIO! 

A parte gli scherzi, sì , mi sono spaventato per davvero, e, no, non ho avuto le palpitazioni ma ci sono arrivato vicino!  :rotfl:

PS: Comunque, come dice AxShax l' idea migliore sarebbe rilasciare speciali patch per modificare la struttura di Kalos, sbloccare pokémon e megapietre! :D

Eh Gheim Frik vrea trollatrice,non le faranno mai.

Inviato

Ditemi se questo fakemon non vi garba,è STUPENDO *Q*

Se si vede piccolo scusatemi

Una mega evo di Celebi così..is a dream.

Inviato

Signori..

mega_cofagrigus_by_pokeluka-d6hsevu.pngmega_masquerain_by_pokeluka-d6hc180.pngtumblr_mx8z0sXPfW1r5ur14o1_1280.pngCioè, vedere su internet le MegaEvoluzioni di alcuni dei miei Pokemon preferiti a caso è un colpo basso! 

Inviato

Bellissime queste Megaevo! *.*

1488297_684244518283104_1020521972_n.jpg

Ilò primo è fighissimo, e adoro l'idea del doppio-Bisharp, anche se il secondo non è tanto bello, ma il primo è spendido *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ilò primo è fighissimo, e adoro l'idea del doppio-Bisharp, anche se il secondo non è tanto bello, ma il primo è spendido *^*

A me non piace tanto neanche MegaGallade, ma per il resto quoto (anche se non è per nulla male Bisharp Y! :D)

Inviato

Signori..

tumblr_mx8z0sXPfW1r5ur14o1_1280.pngCioè, vedere su internet le MegaEvoluzioni di alcuni dei miei Pokemon preferiti a caso è un colpo basso! 

OMG le amo le voglio in un futuro gioco

Inviato

1503229_1388605374723432_1882399007_n.jp

che ne pensate?

io spero sia così

e voi?

(credo di aver sbagliato sezione/discussione, se è così ditemelo)

Inviato

Mega Dragonite sarebbe perfetto magari con il doppio tipo drago folletto :crazy:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...