Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Bellissime queste Megaevo! *.*1488297_684244518283104_1020521972_n.jpg

Stupende le mega evo doppie di bisharp,per non parlare di quella di dragonite,gallade e golem le voglio ora con gli aggiornamenti!

Inviato

Bellissime queste Megaevo! *.*

1488297_684244518283104_1020521972_n.jpg

Oddio, ho le palpitazioni! Ca**o!!! Per un attimo ho pensato fossero vere! Poi ho letto che erano fakemon (ricordiamoci che qui avevate postato anche volcanion, quindi), devo calmarmi, ho la respirazione a mille VI-ODIO! 

A parte gli scherzi, sì , mi sono spaventato per davvero, e, no, non ho avuto le palpitazioni ma ci sono arrivato vicino!  :rotfl:

PS: Comunque, come dice AxShax l' idea migliore sarebbe rilasciare speciali patch per modificare la struttura di Kalos, sbloccare pokémon e megapietre! :D

Inviato

Oddio, ho le palpitazioni! Ca**o!!! Per un attimo ho pensato fossero vere! Poi ho letto che erano fakemon (ricordiamoci che qui avevate postato anche volcanion, quindi), devo calmarmi, ho la respirazione a mille VI-ODIO! 

A parte gli scherzi, sì , mi sono spaventato per davvero, e, no, non ho avuto le palpitazioni ma ci sono arrivato vicino!  :rotfl:

PS: Comunque, come dice AxShax l' idea migliore sarebbe rilasciare speciali patch per modificare la struttura di Kalos, sbloccare pokémon e megapietre! :D

Eh Gheim Frik vrea trollatrice,non le faranno mai.

Inviato

Ditemi se questo fakemon non vi garba,è STUPENDO *Q*

Se si vede piccolo scusatemi

Una mega evo di Celebi così..is a dream.

Inviato

Signori..

mega_cofagrigus_by_pokeluka-d6hsevu.pngmega_masquerain_by_pokeluka-d6hc180.pngtumblr_mx8z0sXPfW1r5ur14o1_1280.pngCioè, vedere su internet le MegaEvoluzioni di alcuni dei miei Pokemon preferiti a caso è un colpo basso! 

Inviato

Bellissime queste Megaevo! *.*

1488297_684244518283104_1020521972_n.jpg

Ilò primo è fighissimo, e adoro l'idea del doppio-Bisharp, anche se il secondo non è tanto bello, ma il primo è spendido *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ilò primo è fighissimo, e adoro l'idea del doppio-Bisharp, anche se il secondo non è tanto bello, ma il primo è spendido *^*

A me non piace tanto neanche MegaGallade, ma per il resto quoto (anche se non è per nulla male Bisharp Y! :D)

Inviato

Signori..

tumblr_mx8z0sXPfW1r5ur14o1_1280.pngCioè, vedere su internet le MegaEvoluzioni di alcuni dei miei Pokemon preferiti a caso è un colpo basso! 

OMG le amo le voglio in un futuro gioco

Inviato

1503229_1388605374723432_1882399007_n.jp

che ne pensate?

io spero sia così

e voi?

(credo di aver sbagliato sezione/discussione, se è così ditemelo)

Inviato

Mega Dragonite sarebbe perfetto magari con il doppio tipo drago folletto :crazy:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...